L’inaspettato pronostico di un’ex gieffina su chi deve vincere il Grande Fratello
Ieri nella rubrica settimanale di Casa Chi è stata ospite l’ex gieffina Sara Ricci. L’attrice offre sempre spunti di riflessione in merito alla sua partecipazione al Grande Fratello. Soprattutto ha fatto l’inaspettato pronostico.
La Ricci innanzitutto ha riconosciuto il fatto che i concorrenti, chi di più chi di meno, stiano recitando nella Casa, sia quelli che sono attori che quelli che non lo sono. E che lei probabilmente avrebbe dovuto impegnarsi di più nel reality ed evitare di dormire come faceva soprattutto i primi giorni.
Sara Ricci si scaglia contro chi non l’ha votata per non farla eliminare dal Grande Fratello e denigra i suoi ex compagni di gioco
A livello estetico a Sara piacciono i ragazzi più giovani ma nella Casa non era attratta da nessuno. L’unico che l’aveva un poco colpita era Vittorio Menozzi, a suo parere elegante e colto.
Secondo lei Vittorio meriterebbe di vincere perché è l’esempio più bello di quest’anno. È un ragazzo educato, perbene, colto e di buona famiglia.
E accanto a lui, un altro candidato alla vittoria potrebbe essere Paolo Masella.
Ecco le motivazioni dell’attrice per la vittoria del romano:
”Anche Paolo mi piacerebbe in qualche modo che vincesse perché ha una storia particolare. Per lui vincere potrebbe voler significare cambiare veramente vita”.
Dopo Rosanna Fratello, anche la Ricci augura a Paolo di vincere il Grande Fratello. La Fratello aveva menzionato tra i suoi ideali vincitori anche Giuseppe Garibaldi, Sara invece no.
Che ne pensate di questo pronostico inaspettato?
by emmaforever