Lino Giuliano chiede scusa per i termini omofobi ma commette un altro errore

Lino Giuliano chiede scusa ma nel farlo commette un altro errore grave

In queste ore sul web non si fa che parlare del catfight social fra il futuro concorrente del Grande Fratello Lino Giuliano ed un utente di nome Enzo Bambolina. I dettagli qui Bufera sul concorrente del prossimo Grande Fratello Lino Giuliano: l’espressione omofoba indigna il web.

Giuliano ha osato termini omofobi quando l’utente ha insinuato che il napoletano avesse una relazione con lui. Poi Bambolina ha dichiarato che il padre di Lino è gay e che lui stesso  in passato usciva con ragazze transessuali.

Poco fa è giunta la risposta di Lino.

Quest’ultimo ha ribadito che lui non è omofobo. Ha tanti amici gay che vanno a casa sua. Chiede comunque scusa del termine usato. Infine Lino ha dichiarato che denuncerà per diffamazione Bambolina per le dichiarazioni su di lui e sulla sessualità di suo padre. E qui commette un altro errore grave! Dare del gay ad una persona non è diffamazione perchè non lo si sta insultando. Nessuno si sognerebbe di denunciare una persona se osa dire ad un uomo che è uscito in passato con molte donne. Quindi la denuncia su quali basi dovrebbe vertere?

Questa storia servirà a preservare il suo ingresso nella Casa, in questo momento fortemente a rischio dopo il catfight social con Bambolina? Di sicuro i comportamenti che sta dimostrando Lino servono solo a confermare ciò che di lui si era pensato a Temptation Island! Ci vuole un personaggio simile nel reality che Berlusconi Junior vuole meno trash?

by emmaforever 

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. NERIOil 09/09/2024 16:06

    penso che Giulianone abbia fatto un autogol :  al di là delle scuse di facciata, solo di convenienza,  se uno denuncia una persona perchè lo ha apostrofato come gay, vuol dire che ritiene l’essere gay un insulto, un vilipendio dispregiativo 

    x emma: come ho già detto in altri commenti, secondo me la strombazzata nuova  linea ” più di classe, elegante”  voluta a gran voce da Piersilvio l’anno scorso , ormai è soltanto una leggenda metropolitana 

Lascia un commento