Lino Giuliano si scaglia contro la redazione del Grande Fratello ed Alfonso Signorini
Lunedì sera durante la puntata del Grande Fratello hanno fatto vedere un video dove Javier Martinez racconta che Shaila Gatta ha avuto dubbi sull’orientamento sessuale di Lorenzo Spolverato.
Lei si è giustificata che stava scherzando e non è stata rimproverata.
Da casa Lino Giuliano che non è entrato in casa per un commento omofobo ha rilasciato delle accuse alla produzione e ad Alfonso Signorini:
“Ma noi ci rendiamo conto io cosa devo accettare? Cioè, io mi sono preso le mie responsabilità perché è stato un commento partito dal mio profilo. E tutto apposto, ne pago le conseguenze e vado avanti. Shaila l’ha detto di sua spontanea volontà… quella parola, fr***o, sotto alle coperte a Lorenzo nella Casa. Solo che la differenza è che lei lo ha detto nella Casa. Tutto apposto, si è risolto subito, non ci stanno problemi. Tutto risolto. A me invece hanno messo alla gogna subito, con tanto di ingresso saltato. Questo mi fa pensare Che la legge non è uguale per tutti perché fate a chi fig|i e a chi figliastri.”
Successivamente ha ringraziato le persone che la pensano come lui:
“Grazie, grazie, grazie, che belle parole, Vi amo! Dirò sempre la mia, io non posso essere pilotato e non lo sarò mai. Sono una persona troppo vera; anche quando sbaglio, mi prendo le conseguenze senza fingere.
La mia Vittoria è questa: Vi ho fatto capire che di finto in me non c’è mai nulla, e l’avete capito abbastanza. VI VOGLIO TROPPO BENE, GRAZIE DI TUTTO”.
Secondo voi ha ragione?
Seguiteci su Telegram cliccando qui
Seguiteci su Twitter cliccando qui