Lorenzo continua ad accusare Javier che però gli dà una bella lezione compiendo un bel gesto nei suoi confronti
Lorenzo riceve un gesto da Javier molto bello.
Nella Casa del Grande Fratello ci sono alcuni concorrenti che non stanno mai sereni! Uno di questi è Lorenzo Spolverato. Il milanese è consumato dal pensiero del gioco.
Per questo motivo ha rischiato anche di perdere l’amore di Shaila Gatta, la concorrente che ha veramente perso la testa per lui. L’inquilino per lui più temibile resta sempre Javier Martinez. L’argentino è il più amato dal pubblico e gli altri gieffini lo sanno bene. Secondo Spolverato però quello che vediamo di Javier non corrisponde assolutamente al suo vero carattere. Ecco cosa pensa Lorenzo di lui:
“Sei un giocatore più accanito di me. Io gioco a carte scoperte e certe volte mi brucio, perché le ho tutte scoperte. Tu ne hai alcune coperte. E fai anche bene perché intelligentemente cosa fai?
Selezioni tutto per uscire e fare la figura del buono. Ma siamo tutti buoni! Tu sei anche molto intelligente. Per non cadere, non faccio vedere il 20% di Javier perché sarebbe quella parte che la gente potrebbe pensare che io possa essere un po’ cattivo!”
Lorenzo ha anche insinuato che Martinez è interessato ad un buon rapporto con gli uomini della Casa. Tanto le sue dinamiche hanno solo a che fare con le relazioni amorose con le donne del reality. Javier ha reagito con il suo abituale aplomb dinanzi alle insinuazioni di Lorenzo.
E ieri lui ha fatto un bel gesto proprio nei confronti del milanese. Gli autori volevano creare una nuova dinamica mettendo Javier e Lorenzo a fare delle prove di ballo con Shaila. Il migliore sarebbe stato il sostituto di Emanuele Fiori qualora quest’ultimo venisse eliminato stasera in puntata.
Javier è andato contro il volere degli autori perché si è rifiutato di partecipare. Lo ha fatto per non far perdere le staffe a Lorenzo che è gelosissimo di Shaila.
Che ne pensate della decisione di Javier?
by emmaforever
Seguiteci su Telegram cliccando qui
Seguiteci su Twitter cliccando qui
ha fatto bene Javier