Lorenzo viene richiamato duramente dagli autori
Lorenzo viene ripreso duramente!
La scorsa puntata del Grande Fratello è stata fra quelle meno viste degli ultimi anni. Una delle motivazioni può essere anche la rabbia di una parte del web per la mancata espulsione di Lorenzo Spolverato dal reality. Quello che poi è parso più assurdo al pubblico è stato che il conduttore Alfonso Signorini ha liquidato in pochi minuti la questione su Lorenzo. Tutto si è risolto con un semplice monito da parte del conduttore che ha lasciato delusi i telespettatori. I dettagli qui Grande Fratello, il web s’infuria per la mancata espulsione di Lorenzo Spolverato: perchè Alfonso Signorini si è comportato in quel modo?.
Ma oggi pomeriggio abbiamo appreso che il confessionale ha messo al corrente Spolverato delle critiche che il web gli ha fatto in merito alle sue infelici esternazioni. Il milanese ha usato delle espressioni infelici soprattutto nei confronti di Helena Prestes. Leggete qui Grande Fratello, Lorenzo Spolverato usa parole forti contro Helena Prestes.
Ecco cosa ha detto oggi pomeriggio in piscina Lorenzo ad Amanda.
“Mi è stato detto di abbassare i toni, c’è stato il richiamo. Ma guardate che a me sono stati fatti dei confessionali tosti, purtroppo voi tutti non potete vederli e non si può parlare. Ma sono stati confessionali dritti, cioè mi hanno cappottato totalmente, tanto è vero che adesso sono cambiato. Vedete ora come sono? Adesso sono in una situazione di riflessione, di accettazione e non attacco più nessuno. Magari sorrido, me la tengo leggera. Certo, nel frattempo penso e valuto, guardo gli altri. Mi hanno detto ‘tu sei un parac**o, ce l’hai la cazzimma, modifica l’atteggiamento da aggressivo e vedrai che le cose vanno da sé’. E io ho detto a loro ‘va bene lo farò subito.”
Il milanese è pronto a contenersi per non ricadere negli stessi errori. Ci riuscirà secondo voi?
by emmaforever
Seguiteci su Telegram cliccando qui
Seguiteci su Twitter cliccando qui