Non è un bel momento per Luca Calvani e in un momento di rabbia mette in discussione la sua partecipazione al Grande Fratello…
Per Luca Calvani nella Casa del Grande Fratello si da eccessiva visibilità alle tante dinamiche create dai giovani della Casa.
In primis il quadrilatero formato da Helena Prestes, Javier Martinez, Lorenzo Spolverato e Shaila Gatta.
Poi c’è il triangolo nato a Temptation Island, composto da Alfonso D’Apice, Federica Petagna e Stefano Tediosi. Per completare abbiamo le frequentazioni in corso tra Yulia Bruschi e Luca Giglioli, senza dimenticare quella tra Mariavittoria Minghetti e Tommaso Franchi.
Con l’abbandono di Enzo Paolo Turchi, l’età anagrafica si è abbassata e i più grandi nella Casa attualmente sono Clayton Norcross e Luca Calvani. Non essendoci quest’anno tematiche legate al bullismo, aggiungerei fortunatamente, l’argomento principale sono dunque gli intrecci amorosi e, durante le puntate, gli inquilini sono chiamati a discutere su queste dinamiche.
Più volte Luca Calvani si è lamentato del fatto che si parli solo del quadrilatero, sostituito ora dal triangolo di Temptation Island e ieri l’attore si è sfogato nuovamente con Mariavittoria.
Ecco le sue precise parole:
”Che succede là fuori? Possibile che un programma televisivo sia tutto sulle solite due persone? E adesso ne sono entrare altre due che sono altre tre, che monopolizzeranno tutto il resto. Ma noi che ci stiamo a fare qui?”
Per il video cliccate QUI
In conclusione Luca si chiede il perché della sua presenza, dato che in puntata lui non compare in nessuna clip e si pone, come uno spettatore, a guardare le dinamiche altrui.
Che ne pensate della sua frecciatina agli autori? Ha ragione secondo voi?
by Emmaforever