Tra Luca e Jessica la guerra è finita
Ieri sera, nella Casa del Grande Fratello, è avvenuto l’impensabile. I due “acerrimi nemici” Luca Calvani e Jessica Morlacchi hanno fatto pace!
Ma andiamo per ordine. Tra i due gieffini era in atto una vera e propria guerra. La cantante era rientrata nel reality decisa a ignorarlo. Lei aveva continuato a raccontare alle amiche dettagli hot avvenuti tra lei e Luca. Lui invece continuava a sfogarsi contro di lei con le altre.
Ma, con l’andare dei giorni, Calvani ha provato a rompere il ghiaccio con Jessica, rivolgendole la parola. Come ad esempio durante la sfilata di moda. E lei a poco a poco si è sciolta.
Ieri sera, l’attore si è avvicinato al bancone mentre la cantante lavava i piatti. Fingendo di essere i protagonisti di un film, i due hanno parlato della loro situazione. E hanno deciso di…sotterrare l’ascia di guerra! Hanno promesso di prendere insieme l’indomani un caffè.
Dopo quell’intenso confronto, Jessica si è commossa tra le braccia di Pamela Petrarolo. Luca le ha raggiunte. Anche lui commosso, ha preso la Morlacchi tra le sue braccia. È scaturito un momento molto intenso fra i due.
A Jessica sono tornati gli occhi a cuoricino per Luca e ha deciso che non gli farà più la guerra.
L’attore invece avrà fatto la pace con la cantante perché sinceramente desideroso di stare in buona con lei oppure perché, in questo momento, è in nomination per l’eliminazione?
Il tempo ci darà le risposte!
by emmaforever
Seguiteci su Telegram cliccando qui
Seguiteci su Twitter cliccando qui
mi auguro che questa pace fatta sia sincera da entrambi le parti