Luigi Favoloso ha picchiato Alberto Mezzetti…ecco cosa è accaduto nella notte a telecamere spente!
Durante la notte Luigi Favoloso avrebbe picchiato Alberto Mezzetti, a raccontarlo è il diretto interessato alla sua amica Aida Nizar, in quanto l’episodio è avvenuto a telecamere spente, nelle ore in cui si interrompe la diretta del Grande Fratello.
Ecco il video incriminante:
Ora ci piacerebbe venisse recuperato il video per vedere cos’è successo. Ma veramente dobbiamo credere che tutto questo non è preparato a tavolino? Ci perdonerà chi crede a questa storia, ma noi iniziamo a dubitare che sia tutto farina del sacco dei concorrenti, qualcosa inizia a puzzarci. E a voi?
Io sempre più allibita è schifata
Io invece penso che il gf sta facendo fare ste cose apposta e sono tutti attori.
Lo stavo per scrivere! Mi spiace ma alle parole devono seguire le prove! Sti due ci sguazzano a fare le vittime esenza filmati io alle sole parole non credo
Non so a che pro farlo apoosta ma contenti loro
Scusate ma proprio perché non sto seguendo, scopro solo ora che alle due di notte viene staccata la diretta ma che senso ha? Allora cambiate pure nome al programma perché così non e più il Gf ! Il grande fratello ha una unica cappero di regola certa: che sono ripresi dalle telecamere 24h su 24. Punto. Poi i tagli, le censure, le interminabili inquadrature sul giardino deserto quando stava succedendo qualcosa di discutibile, così come i punti oscurati ci sono sempre stati e chi è stato spettatore fedele lo sa e lo ha sempre visto, ma seppur con tutto ciò quelle telecamere accese c’erano! Adesso più nemmeno quello! Io rimango basita. Si era partiti con l’opzione delle 4-5 regie accese, il famoso schermo che ai tempi era Sky con i quadratini e la possibilità di vedere quello che volevi, poi hanno tolto tutto ciò e lasciato 2 canali ovvero 2 regie, poi un solo canale e in più pubblicità sempre più invadenti. Ora persino lo stacco notturno dove potrebbe succedere la qualsiasi. Ma mandateli direttamente a casa e fate prima!!