Malore al Grande Fratello e scatta subito la censura
Poco fa, nella Casa del Grande Fratello una concorrente ha avuto un malore. Alcuni gieffini stavano in giardino e si allenavano con le lezioni molto faticose della ballerina Shaila Gatta.
Tra questi vi era anche una delle ragazze di Non è la Rai, Pamela Petrarolo. Quest’ultima, ad un certo punto, ha dovuto interrompere le lezioni perché si è sentita male. Ha accusato un calo di pressione e giramenti di testa.
Pamela si è seduta e alcune concorrenti le hanno alzato le gambe per far affluire il sangue alla testa. Poi è scattata la censura.
Luca Calvani ad un certo punto se n’è uscito dicendo che Pamela era finita in ospedale!
Ecco dov’è finita la non è la Rai….all’ospedale
— Ele (@EleFerrari2) September 24, 2024
Che noia guardare questi allenamenti! Abbiamo capito Shaila che sei pure una personal trainer, ma ora anche basta! #GrandeFratello pic.twitter.com/def1AHrrNn
In realtà si è trattato di una battuta per sdrammatizzare. Ma c’è poco da scherzare.
Qualche giorno fa è stata un’altra ragazza di Non è la Rai, Ilaria Galassi, a sentirsi male. I dettagli qui Panico nella casa del Grande Fratello: una concorrente ha avuto un malore!.
Certamente bisogna prima valutare se è il caso di fare certi allenamenti che sono adatti a sportivi e non a gente comune, che ne pensate?
by emmaforever
Seguiteci su Telegram cliccando qui
Seguiteci su Twitter cliccando qui
spero che si sia ripreso gli consiglio di fare meno sforzi