Ieri sera mentre guardava il reality Isola dei famosi, Alessandro Calabrese ha avuto modo di lamentarsi per il trattamento ricevuto diverso da quello che stanno ricevendo i naufraghi e potete leggerlo CLICCANDO QUI
La cosa non è andata giù ai telespettatori che sul web sono insorti facendogli notare che si tratta di reality molto diversi, infatti una nostra utente dichiara:
All’isola sono sottoposti ad una pressione emotiva non indifferente, costretti a vivere su una spiaggia, senza letto, senza comodità, senza cibo e spesso senza fuoco, a migliaia di km da casa; lui era nella sua città, in una casa, con tutte le comodità del mondo e piangeva, piangeva e piangeva, perché? Perché c’era la sua ex in casa. E ha pure il coraggio di parlare! Non c’è paragone!
A pensarla così non sono solo gli utenti del web, infatti Manfredireplica così al suo post:
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
Il messaggio viene prontamente cancellato dal ricevente ed inoltre lo stesso viene difeso a spada tratta da un altro concorrente del GF e suo amico:
Interviene Igor a prendere le difese di Alessandro e offendere Manfredi…era necessario? Voi che ne pensate di tutta questa storia? Perchè tanti rancori e litigi tra ex del Grande Fratello?