Marina La Rosa asfalta Shaila Gatta e non le manda a dire a Helena Prestes e Lorenzo Spolverato!

Marina La Rosa, senza filtri com al solito, non le manda a dire a Shaila Gatta e company…

Marina La Rosa è stata una delle protagoniste della nuova edizione de La Talpa e pochi giorni fa è stata intervistata a “Casa Chi”.

Ha parlato dell’esperienza fatta nella trasmissione ed ha commentato la nuova edizione del Grande Fratello, il reality che l’ha lanciata e su Shaila Gatta ha detto:

“L’ho incontrata in qualche occasione ma devo ammettere che non guardo Grande Fratello, ho due adolescenti in casa che si appropriano della tv, non c’è possibilità di scelta. Comunque l’ho vista in un paio di occasioni. Ha un tono di voce troppo alto, è un po’ aggressiva, un po’ volgarotta mi sembra. Sono famosa per dire quello che penso senza filtri.”

E su Helena Prestes e Lorenzo Spolverato si è espressa nel seguente modo:

“Helena a me piace moltissimo perché ha proprio la faccia da strxxza.”

“Lorenzo? Forse un po’ narcisista. Javier non lo so. Non ce l’ho proprio presente come personaggio. Lorenzo è quello più interessante.”

Poi ha anticipato che a breve nel reality entrerà una sua amica:

“L’ingresso di Maria Monsé e la figlia? Penso che volevo proprio guardare questo ingresso! Lei però  è un personaggio interessante. Fra un po’ entrerà una mia amica, è una donna fortissima, con un carattere stupendo, succederanno un sacco di cose.”

Sulla possibilità di entrare nuovamente nella casa del Grande Fratello ci confessa che:

“Se mi hanno chiamata quest’anno per il Grande Fratello? No…. per me però sarebbe un sogno. La posso dire? Sono stata un po’ corteggiata in questi anni, però stavo lavorando ad altre cose, avevo altri progetti.”

Cosa pensate delle sue dichiarazioni?

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Seguiteci sul canale WhatsApp cliccando qui

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Umbertoil 10/12/2024 07:25

    la penso come lei

Lascia un commento