Marina La Rosa dice la sua su Shaila Gatta e Beatrice Luzzi

Marina La Rosa esprime il suo giudizio su Shaila Gatta e Beatrice Luzzi, concorrente e opinionista di questo Grande Fratello

Marina La Rosa che è stata concorrente della prima edizione del Grande Fratello, fa parte del cast de “La Talpa” che sarà condotto da Diletta Leotta.

Marina ha rilasciato un’intervista per il settimanale Chi e visto che lei all’epoca della sua partecipazione al Grande Fratello veniva chiamata “Gatta morta” le hanno chiesto se Shaila Gatta può essere etichettata cosí. Ecco la sua risposta:

“Shaila non ha niente di tutto questo. Credo sia un po’ confusa, nel senso che, come molte donne, cerca il â€bello e dannato”. Ha a disposizione questo Javier che, in realtà, è bello, ma poco dannato. È combattuta perché Javier le piace, ma non vede Ia sflda. “Sono confusa, ho bisogno dei miei tempi, sbaglio sempre, una parte di me si sente attratta, ma l’altra parte non è convinta”, dice. E, così, si svela. Gioca a carte scoperte, continuando a mischiare il mazzo. Insomma, non siamo nel gattamortismo. Il fatto che fosse indecisa fra due persone, Javier e Lorenzo, poi, la incasella suo malgrado in un mondo di cose già viste: i triangoli e quadrilateri, dinamiche televisive che lasciano sempre un dubbio sull’essenza di un gesto.”

Le chiedono se Beatrice potrebbe essere una “Gatta morta”

“Quando ha fatto il Grande fratello anche lei voleva essere protagonista, creando cinquemila dinamiche e uscendo come una donna molto polemica, che cercava di affermarsi su tutto e tutti. La gattamorta può anche entrare in conflitto, ma lo fa distrattamente, con nonchalance. E una questione di sex appeal e savoir faire.”

Infine se ritornerebbe al Grande Fratello:

“II mio motto è “mai dire maiâ€. Sono molto riconoscente a quell’esperienza di vita che, comunque, reputo passata e sepolta. Poi chissà… nella vita esiste sempre Ia carta degli imprevisti”.

Ricordiamo che Marina ha partecipato anche all’Isola dei Famosi, di conseguenza ora sta a quota tre reality. Cosa pensate delle sue parole?

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Lascia un commento