Massimiliano Varrese chiede un provvedimento disciplinare per Beatrice Luzzi ma si dà la zappa sui piedi da solo

Massimiliano Varrese chiede una punizione per la sua nemica Beatrice dimenticando di essere stato il primo a compiere quell’azione da provvedimento disciplinare

Ieri sera è andata in onda un’altra puntata del Grande Fratello. Le schermaglie tra Sara Ricci e Beatrice Luzzi hanno fatto da padrone. Non potevano però mancare le pesanti incursioni di Massimiliano Varrese che coglie ogni occasione per attaccare la sua arcinemica.

In particolare l’attore se l’è presa per la frase che il figlio di Beatrice ha detto alla mamma rivolgendosi a lui:

“Non ti fidare. Non è un uomo”.

Massimiliano non potendosela prendere pubblicamente con un ragazzo di soli 15 anni che difende la mamma, se l’è presa proprio con lei. Motivo? Non doveva chiedere a chi si riferisse, visto che lui non aveva fatto nomi. Secondo lui la donna dovrebbe subìre un provvedimento avendo ricevuto notizie da fuori. Soprattutto perchè lei, ad un certo punto, criticando il suo atteggiamento che una volta è sereno nei suoi confronti e l’altra si accanisce, lo ha definito “bipolare“.

Alfonso dopo la sua richiesta si è limitato a riprendere Beatrice, dicendole che certi termini non è corretto usarli. A lui però non è andato giù questo piccolo richiamo, voleva ben altra punizione per lei. I fan della Luzzi però, che si legano tutto al dito ed hanno una memoria d’acciaio, hanno tirato fuori un vecchio video dove lui stesso dava proprio della “bipolare” all’attrice. Guardate qui:

Come avete sentito, settimane fa Massimiliano aveva usato per primo quell’espressione che secondo lui è da provvedimento disciplinare. Qualcuno glielo farà notare, o continuerà a passare tutto un sordina come ieri sera dove non gli sono state fatte vedere tutte le cose ingiuriose sputate dietro le spalle della Luzzi?

Tre Vip attaccano Massimiliano Varrese per il comportamento avuto nei confronti di Beatrice Luzzi!

Nonostante siano stati in molti a richiamare l’attenzione sulla condotta inappropriata di Varrese, Signorini ha fatto capire che c’è stata una chiacchierata tra loro in separata sede dove gli è stato detto di darsi una calmata, ma nulla di pubblico. Basterà questo a calmierare l’animosità dell’attore verso la sua attrice odiatissima?

Leggi anche...

Lascia un commento