Massimiliano nuovamente nell’occhio del ciclone grazie a…
Il Grande Fratello è terminato da oltre due mesi. Ma certe tensioni fra i concorrenti persistono. Un gieffino che è stato al centro di numerose polemiche è sicuramente Massimiliano Varrese. L’attore sta diventando un cantante abbastanza apprezzato. Mentre era nella Casa, la sua hit “Niente da dividere” ha avuto molte visualizzazioni. Stanotte, mentre Massimiliano era alla festa di Anita Olivieri, è uscita anche la sua nuova hit “Fai Clap Clap”. Come lui stesso ha dichiarato in un post su Instagram, la canzone trae ispirazione dalla sua esperienza all’interno del Grande Fratello.
Per molto tempo è stato oggetto di forti offese sui social per il suo comportamento nei confronti di Beatrice Luzzi. E Varrese nella sua canzone manda frecciatine ad alcuni suoi coinquilini, tra cui forse proprio l’attrice. Potrebbe riferirsi a lei quando dice:
”Mi vuoi nominare mi vuoi eliminare e poi come un prete aspetta la tua confessione. Se parlo fa male, sto zitta ed è uguale, ti guardo negli occhi, i tuoi occhi da infame. Spegne la luce tra insulti e parole, l’occhio non vede ma il cuore mi duole. Le malelingue di ogni mestiere, prima mi insulti e poi mi vuoi bene”?
Nel frattempo l’esperto di gossip, Investigatore Social, ha dichiarato che Varrese avrebbe chiesto ad Anita di non invitare alla festa la sua ex Monia La Ferrera. Lei è ormai felicemente fidanzata con Josh, fratello di Greta Rossetti. Quest’ultimo aggredì Varrese la sera della finale. I dettagli qui Massimiliano Varrese aggredito dal fratello di Greta Rossetti mentre tornava a casa.
L’attore romano è dunque al centro di due nuove polemiche dopo la fine del Grande Fratello. Che ne pensate della sua canzone? Anche secondo voi contiene delle precise frecciatine ad ex gieffini dell’ultima edizione?
by emmaforever
Seguiteci su Telegram cliccando qui
Seguiteci su Twitter cliccando qui