Micol Incorvaia ancora una volta presa di mira da un’hater
Micol Incorvaia attaccata da una hater che però stavolta casca male
Micol non si fa scappare…l’unghia sotto il naso!
I Vip, da qualunque settore dello spettacolo provengano, sono sempre vittime di haters che non vedono l’ora di attaccarli. A volte questi ultimi agiscono proprio sulla base della qualunque, cioè semplicemente per attaccarli anche senza valide argomentazioni.
Questa sorte è toccata ieri all’ex gieffina Micol Incorvaia. La bionda siciliana si è ormai pienamente inserita nella Capitale. Come sapete lei ed Edoardo Tavassi ora convivono felicemente a Roma. Tutto tra loro procede bene se non fosse che i gusti di arredamento di Micol turbano fortemente il compagno! I dettagli qui Coppia di gieffini va a convivere ma un curioso dettaglio della casa fa sbellicare i fan.
E ieri ne è successa un’altra. Una hater ha criticato Micol perché pensa all’estetica delle unghie mentre nel mondo sta accadendo di tutto. Ecco cosa le ha scritto:
”Ti sei accorta che nel mondo c’è qualcosa di tragico oltre la french??? Un po’ di dignità!”
L’hater dunque ha accusato di Micol di superficialità. Ma non era la siciliana a essersi fatta le unghie, bensì la sua cagnolina Tiffy Tiffy. Micol ha trovato veramente divertente questo attacco inutile della hater nei suoi confronti.
E ha risposto con molta ironia, copiando lo stile del suo compagno Tavassi.
”Vi giuro quando ve le inventate tutte pur darmi contro siete: VITA! Che poi cosa te la prendi con me, è stata Tiffy Tiffy che andata a farsi le unghie!”.
Finisce poi con il farle una domanda come potete leggere sotto:
Questo è un tipico esempio in cui la hater ha sparato la sua critica senza nemmeno approfondire l’argomento preso di mira. E questo accade spesso sui social, siete d’accordo? Noi ci chiediamo, se avesse visto le storie di Perla Vatiero allora cosa le avrebbe detto? Eccovele qui:
by emmaforever
Seguiteci su Telegram cliccando qui
Seguiteci su Twitter cliccando qui
HAI FATTO BENE MICOL