Mirko Brunetti lascia Greta ed ha ancora una volta a che fare con gli attacchi della madre di lei
La puntata di ieri del Grande Fratello è stata veramente ricca di emozioni! Verso la fine c’è stato l’atteso confronto tra i due ex fidanzati Mirko Brunetti e Greta Rossetti. Il reatino purtroppo non è potuto essere nemmeno in studio perché ha contratto il Covid. Per questo era in albergo.
Mirko ha ribadito ciò che aveva detto nell’intervista a Verissimo, che proprio ieri pomeriggio è andata in onda. Lui non è più innamorato di Greta ma non tornerà nemmeno con Perla Vatiero. I dettagli qui Mirko Brunetti a Verissimo dichiara con sincerità se ama ancora Perla Vatiero e Greta Rossetti.
In puntata Mirko ha detto a Greta che tra loro la storia si è definitivamente conclusa. E ha aggiunto che non gli sono piaciuti alcuni comportamenti della famiglia di lei. Qualche giorno fa la madre della Rossetti aveva attaccato pubblicamente Mirko sulla questione gravidanza dicendo che l’ex fidanzato di sua figlia aveva mentito. Ed anche il fratello c’era andato giù pesante. Qui i dettagli I parenti di Greta Rossetti si scagliano contro Mirko Brunetti.
Dopo la puntata, la madre di Greta ha deciso di mandare due frecciatine a Brunetti dal suo profilo Instagram. In una sottolinea che lui assomiglia a Pinocchio. Anche nell’altra lascia intendere che Mirko è un bugiardo.
”Peggio di un bugiardo c’è solo un bugiardo che è anche ipocrita”.
Brunetti ha tolto dal suo profilo Instagram le foto con Greta e ha smesso di seguire la madre e il fratello di lei. Segnali evidenti del suo allontanamento definitivo dalla tentatrice.
Che ne pensate di quanto accaduto? E’ corretto che i parenti si intromettano nelle questioni dei figli?
by emmaforever