Provocato dall’intervistatore, Mirko Brunetti commenta le avances di Giuseppe Garibaldi all’ex Perla Vatiero…
Mirko Brunetti è tornato a parlare della sua recente esperienza al Grande Fratello sulle pagine del settimanale “Chi”.
Pagine che usualmente ospitano gli ex concorrenti della Casa più chiacchierata d’Italia.
Mirko era inizialmente entrato nella Casa senza sapere che da lì a poco avrebbe condiviso l’esperienza con la sua ex storica Perla Vatiero e la futura ex Greta Rossetti e alla domanda se le cose sarebbero andate diversamente se loro non fossero entrate ha risposto così:
“Bella domanda. Mi stavo facendo conoscere per quello che sono e credevo molto nella relazione con Greta, perché fra di noi c’era una magia forte e avevo voglia di vivermela. Poi c’è stato il confronto fra lei e Angelica e non mi è piaciuto come si è posta.”
Il giovane ha anche ribadito che non tornerebbe con nessuna delle due e che ora vorrebbe solo ritrovare se stesso, ma Valerio Palmieri, autore dell’intervista, lo ha provocato facendogli notare che Giuseppe Garibaldi ci ha provato con Perla…
Mirko ha replicato indirizzando una bella frecciatina a Giuseppe:
“Lui è furbo, si avvicina a tutte le donne. Si è avvicinato a Perla come a Beatrice, solo che con Perla non ci è riuscito.”
Garibaldi, per Mirko, sarebbe un furbetto che ci prova con tutte, solo che con la Vatiero è stato “meno fortunato”, siete d’accordo con lui?
Seguiteci sul canale WhatsApp cliccando qui