Mirko Brunetti e Perla Vatiero s’incontrano con i gieffini che sono stati i loro cupidi

Mirko e Perla con i loro cupidi al Grande Fratello

L’edizione di questo Grande Fratello sta diventando sempre più un lontano ricordo. Ma ci sono alcuni concorrenti che ancora suscitano interesse nel pubblico. In questa categoria rientrano sicuramente Mirko Brunetti e la vincitrice in carica, Perla Vatiero.

La coppia è ormai definitivamente tornata insieme dopo tutti questi mesi di attesa e indecisione. La loro vicenda, iniziata a Temptation Islandha veramente incuriosito i telespettatori. E tornare insieme sembrava impossibile data anche la presenza nella Casa della ex di lui, Greta Rossetti.

A spingerli l’uno fra le braccia dell’altro sono stati indubbiamente due ex concorrenti che hanno tifato per loro: Ciro Petrone e Marco Maddaloni.  Quando erano nella Casa, i due napoletani hanno sempre cercato di mettere una buona parola tra i due ex fidanzati che ancora si amavano.

Prima ci fu Ciro, che poi si ritirò dal reality. Al suo posto subentrò Maddaloni chein un certo senso, sostituì l’attore nel cercare di far ricongiungere i due innamorati. Un pomeriggio in giardino il judoka fece un bel discorso al reatino per farlo ritornare con la Vatiero. E alla fine il loro ruolo di cupidi ha avuto proprio successo, siete d’accordo? L’obiettivo è stato centrato!

E in questi giorni Mirko e Perla si sono visti proprio con loro due. Prima con Ciro. Sono andati a trovarlo al negozio di abbigliamento che lui ha aperto a Napoli. Poi ieri sera hanno cenato in un ristorante con Maddaloni. Insieme a quest’ultimo c’erano anche sua moglie Romina e Paolo Masella e Letizia Petris.

I due fidanzati ritrovati hanno voluto sdebitarsi con una cena con i loro cupidi? Ciro e Maddaloni saranno anche i loro testimoni di nozze? O stanno progettando qualcosa nel campo lavorativo visto le promesse di Marco durante il reality verso i giovani?

by emmaforever 

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Lascia un commento