Mirko Brunetti e Perla Vatiero sono in seria difficoltà
Il triangolo di questa edizione del Grande Fratello, composto da Mirko Brunetti, Greta Rossetti e Perla Vatiero sta cominciando a spezzarsi.
Da quando, nella scorsa puntata, il conduttore Alfonso Signorini ha invitato Mirko a lasciarsi andare e a stare con chi desidera realmente, cioè Greta, nella Casa le dinamiche sono cambiate.
Il reatino ha cominciato a interagire maggiormente con la Rossetti, mandandole anche dei messaggi con il corpo. I dettagli qui Mirko Brunetti rivela con il linguaggio del corpo chi vuole tra Greta Rossetti e Perla Vatiero.
E la stessa Perla, pur non sapendo che cosa abbia detto in segreto Signorini a Mirko e Greta, ha deciso di prendere le distanze dal suo ex fidanzato. Gli ha detto che non vuole più considerarlo un punto di riferimento nella Casa.
Ma la tensione fra lei e Mirko continua ad esistere. Soprattutto quando Perla incrocia il suo ex che flirta con la sua rivale. Ieri lei è andata in bagno e li ha trovati seduti a conversare e, un po’ a flirtare. E quest’ultimo ha espresso il suo disagio nei confronti della salernitana a Massimiliano Varrese. La presenza di lei nella Casa lo blocca!
È tornata la bastarda del mio ❤️✈️⚰️#perletti #grandefratello pic.twitter.com/OVtIiOFi8a
— ƎᒧƎИA (@Elenatamm) December 5, 2023
È tornata la bastarda del mio ❤️✈️⚰️#perletti #grandefratello pic.twitter.com/OVtIiOFi8a
— ƎᒧƎИA (@Elenatamm) December 5, 2023
Ieri sera al gioco della bottiglia, sia Perla che Mirko hanno rifiutato di mangiare un biscotto insieme per evitare qualsiasi vicinanza fisica.
Che succederà ora? Brunetti riuscirà a ricucire il suo rapporto con Greta nonostante la presenza di Perla? E quest’ultima riuscirà a resistere dinanzi agli eventuali momenti romantici a cui potrebbe assistere fra il suo ex e la sua rivale?
by emmaforever