Mirko Brunetti si sbilancia e fa il nome di due concorrenti che manderebbe fuori dal Grande Fratello
È tempo ormai, per i fuoriusciti dalla Casa del Grande Fratello, di dire quello che pensano realmente su coloro che sono rimasti in gioco. Il primo a iniziare è Mirko Brunetti a cui stanno dando molto spazio ora che è fuori. Chissà se poi le stesse domande verranno poste anche ai primi usciti che non si vedono e sentono quasi mai.
Sulla pagina ufficiale Instagram del Grande Fratello, il reatino risponde ad alcune domande scomode. Innanzitutto secondo lui a vincere il reality sarà uno tra Beatrice Luzzi, Vittorio Menozzi e la sua ex fidanzata Perla Vatiero. Che ne pensate dei nomi che ha fatto? È tra questi tre concorrenti il futuro vincitore di questa lunga edizione?
Poi Brunetti si sbottona e rivela che, a tutt’oggi, nominerebbe per uscire dal reality la chef Rosy Chin. Ecco la motivazione.
”Se potessi nominare qualcuno adesso ti dico nominerei Rosy, è un’abile giocatrice”.
Ma per Mirko nella Casa ci sono anche due concorrenti molto furbe che sanno giocare e non vanno mai in nomination! Ecco chi sono.
”Il più furbo o la più furba dentro la Casa dico la zia Fiorda perché è in tutte le situazioni ma poi quando c’è il momento di prendere delle posizioni si tira indietro. E ti dico Rosy anche qui”.
Che ne pensate del giudizio di Mirko su Fiordaliso e Rosy? E’ proprio vero che una volta fuori i giudizi e le percezioni avute durante il gioco cambiano completamente. Sono veramente le più furbe della Casa perché non si schierano mai dalla parte di nessuno e per questo nessun concorrente le manda mai in nomination? Ma è veramente la strategia vincente o a lungo andare questo comportamento paga male?
by emmaforever