Natale ricco di limoni al Grande Fratello

Quanti limoni il giorno di Natale al Grande Fratello. Qualcuno si infurierà?

Il Natale nella Casa del Grande Fratello è stato proprio all’insegna dell’amore! Se per Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato non c’è, per ora, nulla da fare, così non è per altri inquilini. Innanzitutto Javier Martinez e Chiara Cainelli ormai si lasciano andare sempre più ai baci. Stanotte hanno trascorso un po’ di tempo sotto le lenzuola. Ma, nel frattempo tra l’argentino e Helena Prestes è tornato il sereno. Lei continua a provare dei sentimenti per lui. Ma lei ha anche una dinamica in atto con Zeudi Di PalmaNelle ultime ore, la brasiliana non ha voluto andare oltre il bacio a stampo con la Miss. Quest’ultima ci è rimasta male.

Sarà forse per questo che stasera Zeudi ha deciso di baciarsi con… Alfonso D’Apice? Una decisione da parte di entrambi che ha lasciato basito il pubblico.

Ecco le immagini del limone fra i due napoletani. In realtà D’Apice e la Di Palma avevano già avuto una frequentazione durante l’autunno e lei, con questa motivazione, era entrata nella Casa.

Noi eravamo rimasti al fatto che Alfonso aspettasse la fine delle feste natalizie per combinare qualcosa con Mariavittoria Minghetti. I dettagli qui:

‘GF’ Alfonso pensa che Mariavittoria stia con Tommaso solo per compassione

Ma poi la dottoressa ha virato completamente su Tommaso Franchi. I due ormai vivono in simbiosi, non si staccano praticamente più. Le feste di Natale li ha completamente trasformati in una coppia. Il bacio sotto il vischio, la passione  vissuta a mezzanotte mentre gli altri erano fuori a festeggiare il Natale…

Poco fa lei gli ha scritto un romantico pensiero e lui è rimasto senza parole. In conclusione anche la loro storia procede a gonfie vele.

A questo punto siamo curiosi di vedere se l’ondata di amore che regna nella Casa arriverà fino alla festa di Capodanno, voi cosa ne pensate?

by emmaforever

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Lascia un commento