Nel dopo puntata al Grande Fratello continuano le tensioni. C’è chi le appiana e chi no
Nel dopo puntata continuano le tensioni…
Ieri, finalmente, siamo entrati nel vivo di questa edizione del Grande Fratello. Sono cadute le maschere del buonismo e finalmente i concorrenti mostrano le loro reali simpatie. Luca Calvani non sopporta assolutamente Lorenzo Spolverato. Nel pomeriggio ha ripreso il milanese perché faceva troppa confusione. Ieri sera, nella sala led, gli ha fatto cenno con lo sguardo di votarlo. Lorenzo ha fatto il nome di Luca ma poi quest’ultimo lo ha accusato di essere falso e manipolatore. Ne è sorto un battibecco verbale ripreso anche dal conduttore Alfonso Signorini.
Altra tensione della serata quella fra Jessica Morlacchi e Yulia Bruschi. La prima ha accusato la seconda di non averla mai considerata e l’ha votata durante le nomination. La cubana le ha risposto per le rime ma si è trovata mezza casa contro per lo stesso motivo.
https://twitter.com/O_GFVIP/status/1838351766682780063?t=RxtpTBljugpNC3Wp3BHJeg&s=19
https://twitter.com/AuroraMorgavi/status/1838351934136189098?t=CDXAPlgL2F-92S2bR_07FA&s=19
Dopo la puntata, però, le reazioni fra i quattro concorrenti sono state diverse. Luca e Lorenzo hanno fatto pace e hanno ripreso a scherzare come se nulla fosse. Yulia e Jessica invece non hanno assolutamente superato il confronto e continuano a stare ognuna per conto proprio.
E voi cosa preferite? La repentina pace fra Luca e Lorenzo oppure il comportamento coerente con quanto accaduto in puntata di Jessica e Yulia?
by emmaforever
Seguiteci su Telegram cliccando qui
Seguiteci su Twitter cliccando qui
tutto si vedrà nella puntata di giovedì come anà a finire