Nella Casa del Grande Fratello c’è un concorrente di sangue reale!

Sangue blu alla corte del Grande Fratello!

 

Oggi pomeriggio, guardando il live del Grande Fratelloabbiamo appreso che nella Casa, quest’anno, c’è un concorrente di…sangue reale! Si tratta, per l’esattezza, di Tommaso Franchi.

Il ventiquattrenne senese aveva rivelato che sua madre Ginevra è inglese, nata a Londra, anche se per anni ha vissuto a Manchester e che sua nonna materna, Sandra, tanti anni fa si è trasferita in India. Li’ ha sposato in seconde nozze un uomo indiano, il suo primo marito era invece un senese.

La novità che Tommaso oggi ha rivelato, in una piacevole chiacchierata a Stefania Orlando e Eva Grimaldi, è veramente stupefacente!

Sua nonna Sandra è una lontana discendente di Guglielmo il Conquistatore. Per chi non fosse a conoscenza della sua storia, il futuro monarca è nato nel 1028 ed è stato un valoroso condottiero, fu nominato duca di Normandia nel 1035 e nominato Re d’Inghilterra nel 1066 fino alla sua morte, avvenuta nel 1087.

Tutti i sovrani inglesi che sono ascesi al trono successivamente a lui, inclusi i Windsor, sono suoi discendenti diretti.

Tommaso ha spiegato che quando muore un sovrano inglese viene pubblicato un libro enorme nel quale sono elencati tutti i discendenti, anche lontanissimi, imparentati con i Reali inglesi.

E nel libro, pubblicato in occasione della morte della regina Elisabetta II, compaiono anche il nome della mamma di Tommaso, Ginevra, dell’ex marito Giacomo e di suo figlio.

Per il video qui

Si tratta di una curiosità che sicuramente farà piacere ai fan dell’idraulico.

Chissà se il conduttore Alfonso Signorini ne parlerà in puntata come fece con Jessica MorlacchiLa cantante ha rivelato infatti che la celebre popstar Elodie Di Patrizi è sua cugina di secondo grado.

Il mondo è sempre più piccolo, siete d’accordo?

by Emmaforever

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Seguiteci sul canale WhatsApp cliccando qui

Leggi anche...

Lascia un commento