Al Grande Fratello è appena scoppiato il finimondo con insulti pesanti e lanci di oggetti pericolosi
Poco fa nella Casa del Grande Fratello è scoppiato il finimondo. C’è stata una lite accesissima tra due delle protagoniste di quest’anno: Helena Prestes e Jessica Morlacchi. Tra le due donne sono ormai giorni che non scorre buon sangue. La notte fra lunedì e martedì la brasiliana ha pesantemente insultato la cantante. I dettagli qui Grande Fratello, Nella notte Helena ha dato di matto nei confronti di Jessica e Shaila
Stasera nella Casa è scoppiato un disguido all’ora di cena. Jessica ha detto che Helena le ha tolto il pane dalle mani (c’è il video) e per questo ha cominciato a chiamarla imbecille. Poi ha aggiunto altri pesanti insulti. A quel punto la Prestes si è alzata, ha riempito il bollitore dell’acqua per tirarla addosso a Jessica. L’hanno fermata alcuni ragazzi della Casa ma Helena ha ugualmente gettato l’acqua e il bricco a terra.
Successivamente Helena ha ripreso a discutere e ha definito la Morlacchi “put*ana di mer*a” e poi è scattata la censura.
Tornata la regia sulla cucina, abbiamo visto Stefania Orlando indignarsi per la scena appena vista. E ha detto a Jessica che era stata too much con Helena. Anche Luca Calvani ha accusato la cantante di avere provocato la Prestes. Ma Jessica gli ha rivelato che qualche giorno fa la brasiliana le aveva dato una spallata nella zona beauty e non lo aveva detto finora a nessuno. A quel punto è scoppiata una discussione proprio fra Jessica e Luca ma la regia ha addirittura censurato nuovamente e tolto l’audio.
È stato un momento di profonda tensione e ora alcuni inquilini hanno paura del modo aggressivo di discutere di Helena!
Voi che ne pensate? Non si può censurare ciò che è accaduto e ci aspettiamo che nella prossima puntata si prendano provvedimenti per entrambe per le ragazze. Basta omertà!
by emmaforever
Seguiteci su Telegram cliccando qui
Seguiteci su Twitter cliccando qui
secondo questo programma dovrebbe chiudere