Nella Casa del Grande Fratello nascono nuove rivalità

Nella Casa del Grande Fratello nascono nuove coalizioni divisioni 

Nella Casa del Grande Fratello tutto cambia.

La puntata di ieri del Grande Fratello ha riservato nuove emozioni, anche se i fan della concorrente eliminata Helena Prestes hanno preferito boicottare il programma.

Al termine del reality mancano circa due mesi. L’assenza dalla Casa di due pezzi da novanta come Helena e Jessica Morlacchi sicuramente ha spezzato tanti equilibri e rapporti che si erano formati nella Casa.

E ora che succederà? Quali nuove coalizioni nasceranno dalle ceneri di quelle precedenti?

Sicuramente da una parte c’è la coppia composta da Luca Calvani e Amanda Lecciso. I due per ora possono contare solo sull’appoggio di Stefania Orlando. Invece nemica giurata dei due è diventata Pamela Petrarolo. La romana ha ricevuto la nomination da parte di entrambi. E ha promesso a se’ stessa e agli inquilini che il suo obiettivo è smascherare Luca fino all’ultimo giorno.

Poi c’è un’altra inimicizia che è scoppiata proprio durante la puntata di ieri. Nella catena di salvataggio, Eva Grimaldi ha salvato Alfonso D’Apice. Questa sua scelta ha stupito concorrenti e pubblico. Tutti erano convinti che l’attrice avrebbe salvato la concorrente con cui è entrata, nonché compagna di letto, Stefania Orlando. E invece la Grimaldi ha preferito salvare Alfonso portando avanti la scusa del “largo ai giovani”.

La Orlando non ha assolutamente perdonato l’attrice per questo “tradimento” e per questo l’ha nominata. 

Per il video qui

Per il video qui

In conclusione nella Casa si stanno creando nuove alleanze e nuove coalizioni che alimenteranno le prossime dinamiche.

Da una parte Luca, Amanda, Javier, Stefania e Alfonso. Dall’altra Lorenzo, Shaila, Eva, Mariavittoria, Ilaria, Pamela. E poi, tra i veterani, Giglio e Tommaso che non vogliono identificarsi in nessun gruppo.

Voi quale schieramento preferite?

by emmaforever 

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Lascia un commento