Nella Casa del Grande Fratello scoppia la rivolta

Rivolta al Grande Fratello dove c’è chi è pronto ad abbandonare se non si prenderanno provvedimenti

Gli ultimi burrascosi eventi accaduti nella Casa del Grande Fratello hanno portato gli inquilini a fare delle riflessioni e a prendere delle radicali decisioni.

Ma andiamo per ordine. Tutto è cominciato quando l’altro ieri, a cena, è scoppiata una brutta discussione fra Jessica Morlacchi e Helena Prestes, sfociata in pesanti insulti e il lancio del bollitore. I dettagli qui Nella Casa del Grande Fratello è scoppiato il finimondo e la causa è sempre lei

La tensione fra Helena e Jessica ha portato alla creazione di due schieramenti. Eva Grimaldi, Stefania Orlando, Luca Calvani e Amanda Lecciso sono chiaramente dalla parte di Helena. Stefania ad esempio ha ribadito che il gesto di tirare l’acqua e il bollitore da parte della brasiliana non è stato fatto con cattiveria ma che lei era esasperata dalle offese di Jessica.

Nel mezzo si trova invece Zeudi Di Palma. La Miss inizialmente ha ascoltato le motivazioni della Morlacchi e le ha condivise. Ma poi, per non perdere la dinamica saffica con Helena che le da visibilità, ha cercato un dialogo proprio con quest’ultima. Ma la brasiliana la tiene a distanza.

I restanti inquilini invece hanno preso una decisione. Se nella prossima puntata Helena non verrà squalificata, alcuni di loro sono disponibili ad abbandonare il reality. Promotore dell’iniziativa è Lorenzo Spolverato. Shaila Gatta si sente offesa dal comportamento di Helena in quanto lì ci sono dei professionisti, inclusa lei. Tommaso Franchi ha ribadito che questo ritiro o coinvolge tutti o altrimenti non ha senso. Jessica è disposta a farlo.

Per il video qui

In conclusione gli inquilini aspettano di vedere quali saranno le decisioni degli autori in merito a quanto accaduto due sere fa a cena. 
E non sanno che la puntata è slittata a mercoledì 8 gennaio. Dunque trascorrerà ulteriore tempo prima di sapere la decisione degli autori.

Probabilmente neanche stavolta ci saranno squalifiche, siete d’accordo? In questo caso, farebbero bene i restanti concorrenti ad abbandonare il gioco? Ma avranno davvero l’ardire di farlo?

by emmaforever 

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. teorosariaieri 16:04

    FOSSE CHE FOSSE la MADONNA che a abbandonare il GF fossero SPOLVERATO> la BALLERINA ,>L’idraulico finto tonto,la chirurga che non sa quello che vuole, ILARIA l’inciuciona coatta,  YESSICA e la sua ossessione x AMANDA HELENA LUCA , sarebbe un bel GF da vedere. VOMITO VOMITO VOMITO VOMITO VOMITO VOMITO 

  2. oceanoieri 18:10

    Loro non abbandoneranno mai la casa. Lorenzo, Shaila, Jessica, Ilaria, Mavi e il finto tonto idraulico non abbandoneranno mai il GF.
    Vogliono solo che Helena venga buttata fuori mentre loro dopo tutto lo schifo che hanno fatto, parlo di atti di bullismo fatti per offendere e sfinire Helena. Ora stanno arrivando al momento desiderato. Spingerla per disperazione dopo averla ” massacrata ” di insulti ” senza ritegno! E purtroppo non sono mai stati fermati e puniti dal GF in 3 mesi di odio e insulti. Anzi sono stati premiati con immunità da parte delle commentatrici da due soldi, Beatrice Luzzi e Cesare Bonamici. Una grandissima delusione. Proteggono i bulli, l8 esaltano e proteggono in modo imbarazzanti.
    Quelli del branco spadroneggiano, vogliono sprimeggiare con gli insulti, con l’odio e il bullismo.
    Che lei se ne vada è il loro intento, così avranno ottenuto il loro risultato! Loro resteranno padroni di continuare atti di bullismo e esser protetti dagli autori che non li hanno mai puniti. (evil) (evil) (envy)

Lascia un commento