Nella diretta di Lorenzo emerge una notizia che forse non ci aspettavamo: domani sarà il giorno della verità?

Ieri sera, come promesso, Lorenzo Spolverato ha fatto una diretta su Instagram. In essa ha affrontato il tanto atteso argomento che premeva ai fan: come sono attualmente i suoi rapporti con la sua ex Shaila Gatta?
La ballerina qualche giorno prima ha fatto una diretta nella quale ha rivelato che lei e Lorenzo hanno avuto una videochiamata di ben quattro ore. Che è servita a mettere un punto, in maniera civile, alla loro frequentazione. I dettagli qui Shaila ha parlato finalmente con Lorenzo e….
Di ben altra tipologia è stata la diretta di ieri di Spolverato. Il milanese ha ancora gli occhi a cuoricino per lei. Gran parte della diretta lui l’ha dedicata a Shaila. Lorenzo ha provato a contattare la Gatta ma lei non gli rispondeva. A quel punto il milanese ha cercato Cosimo, padre di Shaila. Quest’ultimo ha convinto la figlia ad avere un chiarimento con l’ex fidanzato.
I due hanno effettuato una videochiamata lunga quattro ore. La conseguenza è che all’automobile ibrida di Lorenzo con il bluetooth si è scaricata la batteria! Il milanese ha provato un’intensa emozione nel parlarle. Ha persino fatto pubblicità alla linea di bellezza del corpo che Shaila sta per lanciare sul mercato.
Inoltre emerge una notizia interessante: Lorenzo domani, 23 aprile, sarà a Napoli. Un’occasione per incontrare Shaila? Proprio in quel giorno lei dovrebbe lanciare il suo brand. Lo farà dalla sua città natale o da Milano? Che ci va a fare Lorenzo a Napoli?
Quanti strani spostamenti, che ne pensate? E complimenti al papà di Shaila che si sta dimostrando il più maturo in questa ingarbugliata situazione!
Noi naturalmente vi terremo informati!
by emmaforever
Seguiteci su Telegram cliccando qui
Seguiteci su Twitter cliccando qui