Nella gita fuori porta Lorenzo e Shaila tornano insieme ma poi scoppia un grande litigio

Gita fuori porta per i partecipanti del Grande Fratello che sfocia in un gran litigio

Gita fuori porta e litigio annesso 

Oggi la Casa del Grande Fratello è davvero silenziosa! Undici concorrenti sono stati invitati dalla produzione a godersi una giornata all’aperto e un pranzo al ristorante. Solo gli ultimi arrivati, Federico Chimirri, Maria Teresa Ruta e Mattia Fumagalli sono stati esclusi da questo invito.

Anche l’anno scorso i concorrenti veterani avevano trascorso una giornata al ristorante con annessa passeggiata all’aperto. Ma la novità di quest’anno è che una telespettatrice abita proprio vicino al club house, sulla Cassia, dove i gieffini hanno pranzato e giocato a golf.

Pur con discrezione, l’utente è riuscita a spiarli e a raccontare cosa ha visto sul sito del Grande Fratello Forum.

Innanzitutto le hanno fatto tutti una buona impressione. Ha detto che Tommaso Franchi e Javier Martinez le sembrano dei bonaccioni. Ha notato che c’è stato un piccolo litigio, subito risolto, tra Lorenzo Spolverato e Stefania Orlando. In realtà è stato molto più grave.

La notizia più bella è che sul campo da golf, il milanese e Shaila Gatta si sono sdraiati sul prato e…si sono baciati!

La rottura dunque è stata assai breve!

Poco fa i concorrenti sono rientrati in Casa. La Orlando ha confermato di avere avuto questa discussione con Lorenzo che però l’ha resa un po’ inquieta. In realtà tutto è partito dalle due regine della Casa che per sbaglio si sono trovate vicine.

Shaila e Helena hanno avuto un confronto e oggetto della discussione era  Lorenzo e quello che è accaduto in passato.

Javier è intervenuto per calmare Helena ma non ci è riuscito. Nella discussione si è poi inserito anche Spolverato e da lì il caos! Anche Zeudi e Chiara Cainelli si sono messe in mezzo aumentando la tensione. Il clan Spolverato è rimasto irritato anche dalle battute di Javier. 

La talpa ha dunque confermato tutto! 

Che ne pensate?

by emmaforever 

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Lascia un commento