Nella notte al Grande Fratello arriva l’ atteso scontro fra Jessica Morlacchi e Yulia Bruschi

Nella notte nella Casa del Grande Fratello c’è stato un acceso scontro tra Jessica e Yulia 

Nella notte lo scontro da tempo preannunciato.

Da giorni, nella Casa del Grande Fratellola tensione fra alcune concorrenti si tagliava con il coltello! Ci riferiamo a Yulia Bruschi e Jessica Morlacchi. Le due gieffine non si sopportano dal giorno zero. Anche prima del coinvolgimento di Luca Giglioli, detto Giglio, nelle loro vite. La romana ha sempre notato, da parte della cubana, un atteggiamento di non considerazione nei suoi confronti. Eppure Jessica sa che, alle sue spalle, Yulia parla sempre male di lei ma non si espone direttamente. Anche nelle nomination, Yulia ha fatto il nome di Amanda e non quello di Jessica. Il motivo? Passare dinanzi al pubblico per quella buona che non si accanisce sulla romana.

Ieri notte tutte le donne si sono ritrovate in piscina. I due schieramenti erano posizionati l’uno di fronte all’altro: Jessica, Mariavittoria e Amanda da una parte. Yulia, Shaila e le Non è la Rai dall’altra.

La discussione è stata più volte censurata dalla regia. Ma Amanda ha chiesto a Yulia perché non avesse nominato Jessica. Quest’ultima ha chiesto alla cubana perché lei le cose non gliele dice in faccia invece che alle spalle. La Bruschi ha ribadito che lei non sta evitando la Morlacchi ma semplicemente non hanno nulla in comune. A Jessica però questa sua indifferenza nei suoi confronti da proprio fastidio in quanto spesso l’ha vista fare battutine contro di lei appena girata la faccia.

Stanotte Jessica ha provocato fortemente Yulia per fare venire fuori quello che realmente la cubana pensa di lei.

La Bruschi ha mantenuto il self control ma poi si è lasciata sfuggire una frase infelice sul pianto di Jessica. La Morlacchi ha colto quella palla al balzo per dimostrare che la Bruschi parla alle sue spalle ma non ha il coraggio di dirglielo in faccia.

In conclusione, continua la guerra fra le due donne, sostenute dalle altre che si sono schierate.

Nel mezzo di questo scontro ci è finito anche Giglio, che però vuole rimanere neutrale in questa discussione. Il coiffeur, pur essendo invaghito di Yulia, non vuole rinunciare alla bella amicizia che ha costruito con Jessica. Alla cubana questa sua decisione non va tanto bene.

Che ne pensate di questa discussione fra le sue carismatiche gieffine? E, soprattutto, da che parte state?

by emmaforever 

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Umberto7 ore fa

    e diventato una telenovela

Lascia un commento