Nella notte Beatrice ha un attacco di panico e poi… Sparisce
Nella notte Beatrice scoppia!
Oggi stranamente nella Casa del Grande Fratello gli autori hanno svegliato i concorrenti intorno alle due del pomeriggio. Di solito invece i concorrenti si alzano intorno alle 11, ora in cui parte la musica e accendono le luci. Che cosa è accaduto stanotte? A rivelarlo è Anita Olivieri a Massimiliano Varrese.
Nessuno è riuscito a dormire perché nella Casa si sentiva qualcuno urlare. Era Beatrice Luzzi. L’attrice, dopo la puntata, ha avuto un crollo emotivo. Su di esso ha pesato anche il confronto con il conduttore Alfonso Signorini. E il voltafaccia di Vittorio Menozzi. I dettagli qui Vittorio Menozzi prende definitivamente le distanze da Beatrice Luzzi.
L’attrice ha strillato a lungo nel confessionale. A consolarla ci hanno provato Stefano Miele e Sergio D’Ottavi. Ma anche Paolo Masella e altri hanno cercato di calmarla.
La cattiveria di questa ragazza è indescrivibile. Altro che sensibile.
— falsaaaaah (@falsaaaaah) February 6, 2024
Questa sta facendo ste scenate perché P è rimasto ieri sera fino a tardi (insieme ad altre persone) perché Beatrice stava male
CHE SCHIFO #grandefratello pic.twitter.com/DvWZVZXQp2
E telespettatori molto attenti hanno notato che Beatrice non si vede in nessuna inquadratura della Casa. Che fine ha fatto?
Dopo l’attacco di panico che l’ha fatta stare sveglia fino a stamattina l’attrice sembra scomparsa dalla Casa. Ha forse abbandonato il reality?
Naturalmente vi terremo informati! Poco fa lei non era presente in salone mentre i concorrenti leggevano il budget della spesa settimanale. Qualcuno ha chiesto di lei ma il Grande Fratello ha chiesto di continuare senza dare spiegazioni.
Update: poco fa è riapparsa.
by emmaforever
Seguiteci su Telegram cliccando qui
Seguiteci su Twitter cliccando qui
❤️❤️❤️❤️❤️