Nikita Pelizon contro il gieffino più “odiato” del momento

Nikita Pelizon non si trattiene contro il gieffino che sta dividendo il pubblico del Grande Fratello

Nikita contro proprio di lui!

In questi giorni si respira un’aria molto tesa intorno al reality Grande FratelloUna parte del web non fa che scrivere alla produzione e agli sponsor del programma per esprimere il proprio scontento. Per molti telespettatori Lorenzo Spolverato avrebbe dovuto essere squalificato. La motivazione risiede nelle espressioni e i comportamenti assunti nei confronti di Helena Prestes. I dettagli qui Grande Fratello, Lorenzo Spolverato usa parole forti contro Helena Prestes

In passato altri concorrenti sono stati squalificati per frasi inneggianti al comportamento aggressivo. Un esempio è Ginevra Lamborghini.

Ma Lorenzo è uno dei protagonisti indiscussi di questa edizione, insieme alla ragazza di cui si è innamorato, Shaila Gatta. Nella puntata lui è stato anche votato come il preferito dal pubblico insieme a Helena. Segnale che il giudizio su di lui  da parte dei telespettatori è alquanto contraddittorio, che il pubblico è diviso a metà. E per questo gli autori non lo hanno ancora squalificato.

Ma c’è un’ex vincitrice del Grande Fratello che non ha nessun dubbio: per lei Lorenzo è assolutamente una persona da biasimare! E soprattutto sarebbe meglio che uscisse fuori dal gioco! A pensarlo è Nikita PelizonEcco come ha commentato il compleanno di Lorenzo:

”Non festeggerebbe meglio stando fuori? Chiedo per un’amica”.

Nikita è un’amica intima di Helena. Sin dall’inizio lei aveva espresso le sue perplessità nei confronti di Spolverato, preferendogli Javier Martinez.

Leggete qui Grande Fratello, mentre Nikita Pelizon accusa Lorenzo Spolverato di essere uno stratega, nelle ultime ore emerge ben altra verità!.

E sicuramente, a distanza di tempo, il giudizio della Pelizon su Spolverato non è cambiato, siete d’accordo? Chissà se chiameranno ospite pure lei come è avvenuto con Dayane Mello?

by emmaforever 

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Lascia un commento