Non c’è pace al Grande Fratello per Lorenzo Spolverato che è di nuovo sotto attacco con nuove insinuazioni su di lui
Nella Casa del Grande Fratello la parola pace non esiste! Soprattutto per Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato. I due innamorati non hanno un momento di respiro. Intorno numerose sono le persone che non li vogliono insieme. A cominciare dalle nuove gieffine Stefania Orlando e Eva Grimaldi. Entrambe hanno consigliato alla ballerina di distaccarsi da Lorenzo. Anche la signora Luisa, mamma di Shaila, è nettamente contraria a questa relazione. Il motivo qui Le rivelazioni shock di Shaila Gatta dopo la diretta del Grande Fratello
Solo il padre di Lorenzo, ospite in puntata lo scorso lunedì, ha manifestato il suo consenso nei confronti della coppia.
Nel promo della prossima puntata del reality, abbiamo appreso che la mamma di Shaila sarà ospite per il pranzo di Natale. E, insieme a lei, anche altri, di cui ancora ignoriamo l’identità.
Ma, nel frattempo, sul web girano due insinuazioni su Lorenzo che sembrerebbero confermare la sua bisessualità. Innanzitutto da Deianira Marzano un’utente ha scritto che il Tommy che ha rivelato che Lorenzo è gay alla signora Luisa sia proprio Tommaso Zorzi. Secondo l’utente, pare che i due avrebbero avuto una relazione in passato e ora non si sentirebbero più. L’influencer ed ex gieffino però ha smentito minacciando querela vedo chi aveva inventato una storia del genere.
Inoltre su Twitter gira un video dove Lorenzo, parlando con Maxime Mbanda, gli rivela che un suo ex fidanzato gli ha dedicato “Blu celeste” di Blanco.
Certamente questi continui riferimento alle inclinazioni sessuali di Spolverato non sono un bel esempio di tv, siete d’accordo? Secondo voi a questo punto Lorenzo potrebbe non essere realmente interessato alla Gatta? Ma soprattutto, se anche fosse bisessuale, perchè dovrebbe denunciarlo in tv?
By emmaforever
Seguiteci su Telegram cliccando qui
Seguiteci su Twitter cliccando qui
ma certa gente che fa queste insinuazione ma pure se fosse vero che lorenzo e bisessuale alla gente che gli interessa ognuno e libero di fare quello che vuole della sua vita