Nonna Alba evita di conoscere Mariavittoria e il fandom si inviperisce e la insulta

Ieri abbiamo assistito ad una nuova scoppiettante puntata del Grande Fratello. C’è stata la spiacevole eliminazione del concorrente Iago Garcia e la proclamazione della seconda finalista dell’edizione, Jessica Morlacchi.
Ma, tra un televoto e una discussione random, abbiamo ricevuto una boccata d’ossigeno con la nonna di Tommaso Franchi, la signora Alba. Questo momento televisivo per un momento ci ha fatto staccare dal gioco e ci ha riportato alla memoria una delle figure più importanti nella vita di un individuo: la nonna.
La signora Alba ha fatto il collegamento dal salotto di casa sua, con indosso una maglietta ispirata all’immagine di suo nipote Tommaso. Un blocco della puntata in forte contrasto con quello che siamo abituati a vedere in questo reality, manovrato da agenzie, copioni scritti dagli autori e fandom tossici.
Nonna Alba è stata molto simpatica ma nel contempo molto ficcante per quanto riguarda il rapporto di suo nipote con Mariavittoria Minghetti. Innanzitutto ha preferito non conoscere la dottoressa per dedicare tutto il tempo disponibile a suo nipote. Ha augurato al nipote di vivere un amore come quello tra lei e suo marito e non ha citato Mariavittoria. Poi ha detto che l’unica persona che voleva bene in quella Casa a suo nipote è Iago, ieri eliminato.
Tommaso è rimasto molto turbato dal comportamento di sua nonna e ha chiesto a Mariavittoria di lasciarlo solo per un po’ a riflettere. Lei non ha apprezzato questa risposta. Ha detto al senese che forse lei non si merita un ragazzo come lui ma non ha avuto il coraggio di lasciarlo. Tommaso ci è rimasto molto male delle parole di Mariavittoria e non capisce perché lei continua a colpevolizzarlo anche quando non c’entra nulla. Ci è rimasto male anche perché lei subito è corsa a sfogarsi con Shaila Gatta e ha parlato male di lui.
Per il video qui
Nonna Alba ha visto il comportamento che Mariavittoria ha nei confronti del nipote apparentemente ambiguo e quindi ha preferito evitare di parlare con lei. Inoltre a Tommaso è parso che sua nonna volesse dirgli qualcosa sulla fidanzata ma gli autori l’hanno fatta tacere.
Per il giovane si apre un nuovo dilemma: fidarsi della nonna oppure rimanere con Mariavittoria nonostante le voci insistenti che ne offuscano il comportamento passato e attuale con lui?
Voi che consiglio gli dareste? Intanto le fan di Mariavittoria sono andate sotto il profilo della mamma di Tommaso, Ginevra, per offendere la nonna Alba. Pensano che la loro idola ne sarebbe felice?
by emmaforever
Seguiteci su Telegram cliccando qui
Seguiteci su Twitter cliccando qui