Pamela Petrarolo spara a zero contro le coppie della Casa del Grande Fratello

Pamela Petrarolo spara giudizi sulle coppie nate al Grande Fratello

Ieri l’ex gieffina Pamela Petrarolo è stata ospite del programma radiofonico “Non succederà più” su Radio Radio condotto da Giada Di Miceli.

L’ex ragazza di Non è la Rai ha sparato a zero nei confronti delle coppie di questa edizione del Grande Fratello.

Partiamo da Lorenzo Spolverato e Shaila Gatta: per Pamela l’amore tra i due esiste ed è sincero. Ma, nonostante questo, il milanese ha come obiettivo primario il gioco e la vittoria del reality. Shaila, offuscata dal sentimento, ha un po’ perso il focus per cui è entrata. Tuttavia, ora che si sono lasciati, entrambi hanno come obiettivo la vittoria del Grande Fratello.

Helena Prestes e Javier Martinez: secondo la Petrarolo all’inizio la brasiliana nutriva una vera attrazione per Lorenzo. Con il tempo però l’amicizia tra lei e Javier le ha fatto nascere un vero sentimento nei confronti dell’argentino. Su quest’ultimo invece Pamela continua a nutrire grandi perplessità. Secondo l’ex gieffina lui sta ancora sotto un treno per Shaila, ma non lo ammetterà mai per via del suo orgoglio.

Mariavittoria Minghetti e Tommaso Franchi: anche su questa coppia la Petrarolo ha sparato a zero. Per lei la dottoressa non è affatto interessata al senese. Se l’è fatto andare bene perché le serviva un punto di riferimento. Ha sempre trovato negativo il fatto che lui fosse più giovane. Secondo Pamela, a Mariavittoria piaceva Javier ma, soprattutto, Alfonso D’Apice. Ha continuato la frequentazione con Tommaso per paura delle critiche e perché lo riteneva un personaggio forte. Per strategia. Franchi invece all’inizio la snobbava. Ma poi, dopo l’esperienza in Spagna, ha capito quanto ci tenesse a lei ed è veramente innamorato della dottoressa.

Che ne pensate delle dichiarazioni che la Petrarolo ha fatto sulle coppie? Concordate con lei? Oppure voi, come telespettatori, da casa avete visto altro?

by emmaforever 

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Lascia un commento