Paolo Masella e Letizia Petris ad un passo dalla rottura?

Paolo e Letizia hanno discusso e il macellaio ora è molto amareggiato. Vorrà continuare la storia?

Da alcuni giorni il concorrente del Grande Fratello Paolo Masella appariva molto teso e piuttosto freddo nei confronti di Letizia PetrisLui e la romagnola sono l’unica coppia ufficiale della Casa ma in realtà alcuni inquilini dubitano che i due siano effettivamente una coppia.

Letizia sembra spesso rifiutare le coccole di Paolo e di baci tra loro non se ne vedono mai.

Oggi pomeriggio il romano si è sfogato con Giuseppe Garibaldi. Gli ha detto che il comportamento che ha Letizia, che è molto affettuosa con gli altri uomini della Casa, fa fatica ad accettarlo. Che fuori da lì si vedrà se tra lui e la romagnola c’è la possibilità di una frequentazione. Per adesso le cose con lei non vanno per niente bene.

Ecco cosa ha detto Paolo a Giuseppe.

”Io le ho detto (a Letizia): nella vita mia non la voglio una persona così che mi viene contro. Deve venire con me mai contro di me. È così che dev’essere, no? Lei non deve essere così. Mi ha accusato proprio che la controllo: per colpa tua devo stare a un metro da Vittorio. Gli ho detto questa cosa non la dovevi dì. Mi fa male. Se passa una cosa così me ne vado, lo giuro. Non voglio una persona così nella mia vita”.

Paolo ha fatto una rivelazione inaspettata su Letizia che rivela un malessere del ragazzo che lui non riesce a celare quasi più. E che ha sempre come protagonista il prezzemolino Vittorio Menozzi. Da ricordare però che quando Paolo nell’ultima puntata ha discusso con Vittorio, Letizia lo ha supportato. Era d’accordo con lui che il modello non doveva rimanere vicino a lei mentre si cambiava. Ora cosa pretende?

Che ne pensate?  Che succederà ora tra Paolo e Letizia?

by emmaforever 

Leggi anche...

Lascia un commento