Perla commenta l’incontro di Mirko e Greta e elogia…
La puntata di ieri del Grande Fratello è stata alquanto sorprendente!
A cominciare dal televoto, infatti ad uscire definitivamente dalla Casa è stata, con lo stupore di tutti, Giselda Torresan e a restare nella Casa invece è stata Angelica Baraldi.
Quest’ultima è coinvolta nel triangolo con Mirko Brunetti e Greta Rossetti. L’ex tentatrice ieri è entrata nella Casa proprio per attaccare Angelica e poi chiarire con Mirko.
Anche Ric, fidanzato della Baraldi, ha fatto una sorpresa all’emiliana ed ha lanciato una frecciatina a Greta: da una che ha fatto la tentatrice lui non accetta la morale.
Tutti questi momenti trash sono stati seguiti con attenzione da Perla Vatiero, l’ex di Mirko con cui lui è stato cinque anni e con cui ha partecipato a Temptation Island.
La salernitana ha pubblicato due storie sul suo profilo Instagram dalle quali emerge chiaramente il suo pensiero in merito alla questione. Innanzitutto Perla lancia una frecciatona a Mirko e Greta:
”Ha proprio ragione il direttore Signorini … non esistono più gli uomini di una volta e meritano le donne di oggi!”
E poi la Vatiero elogia Ric, fidanzato di Angelica.
“In tutto questo, Riccardo, fidanzato di Angelica, da speranza al genere maschile.. be positive”
Infine Perla rivela un retroscena che riguarda lei e gli autori del reality, per ben due volte l’hanno chiamata per partecipare ad un confronto in puntata con Mirko, ma lei ha rifiutato.
Al contrario, la Vatiero sembrerebbe più interessata a diventare una concorrente del Grande Fratello…
Siete d’accordo con il pensiero di Perla nei confronti di Mirko, Greta e Ric? E la vorreste come nuova concorrente?
by Emmaforever