Perla giudica i lutti di Beatrice e Letizia classificandoli serie A e serie B?
In queste ore nella Casa del Grande Fratello c’è molta tensione. Sicuramente anche nella puntata che andrà in onda stasera ci sarà un confronto tra Beatrice Luzzi da una parte e Perla Vatiero e Greta Rossetti dall’altra.
L’attrice le reputa due professioniste del reality e per questo ha cercato di mettere in guardia il suo amico Vittorio Menozzi dalle due ragazze.
Greta è molto in crisi per quello che potrebbe succedere nella puntata di stasera. Per questo si è confidata con Perla. Quest’ultima, parlando del comportamento di Beatrice, ha detto la sua su come questa ha vissuto il dolore per la recente morte del padre. E l’ha criticata in merito alla frase che disse a Letizia Petris che fece inalberare quest’ultima. I dettagli qui Letizia Petris e Paolo Masella avvelenati contro Beatrice Luzzi.
Ecco cosa ha detto Perla a Greta.
”Amo’ scusa se te lo dico, c’è una bella differenza tra una ragazza di vent’anni che perde il padre che ne tiene 49, 50 a comunque sempre un padre (di Beatrice) che ti sei sempre vissuto, che magari avrà 85, 86 anni. È come se a me mi dicessi… cioè a me viene il freddo addosso se ad esempio dovessi perdere mio padre domattina”.
No, non ve lo permetto! Che questa cafona ignorante si metta pure a giudicare il lutto di Beatrice lo trovo insopportabile. Che ne sa lei di cosa voglia dire perdere un genitore? Io lo so, e non giudico perché conosco la sofferenza.#GrandeFratellopic.twitter.com/ru1IrzhRHt
— Francesco ⚪️⚫️ (@fraone937) January 29, 2024
Secondo Perla dunque il dolore di Letizia per la morte del padre ha una valenza più forte perché era un uomo giovane e la figlia non ha potuto viverselo. E se lei dovesse vivere lo stesso lutto sarebbe un dolore inimmaginabile!
Al contrario il dolore di Beatrice è rapportato ad un periodo lunghissimo che lei ha vissuto col padre, durante il quale comunque hanno vissuto tutto quello che la vita può offrire.
L’obiezione che possiamo però muovere a Perla è questa. Si può misurare il dolore? Si possono mettere a paragone i lutti? Il dolore non è sempre dolore e non è un tasto delicato perché tocca la sensibilità di quelli che l’hanno vissuto? Un lutto vissuto a 50 anni è meno grave di uno vissuto a 20?
by emmaforever
Seguiteci su Telegram cliccando qui
Seguiteci su Twitter cliccando qui
perla è rimasta la ragazza di TI purtroppo x lei i filmati ci sono ancora in rete , nel caso qualcuno lo avesse dimenticato, lei è quella che giudica i genitori del suo ragazzo(Mirko) , giudica le parole che lui usa nei confronti di Greta , scordandosi quelle che ha usato lei decisamente peggiori verso una che li faceva il ruolo di tentatrice , senza neanche rendersi conto del comportamento che lei stessa ha assunto verso il tentatore ( portarselo nel letto alle 6 del mattino)solo x obiettare che non è successo nulla e ci mancherebbe altro,per come la vedo io già mettersi nel letto con uno che ti piace è un tradimento , insomma è una giovane smemorata e aggiungo povero Mirko nel caso volesse mettersi con lei
MA smettetela non si puo’ piu’ manco respirare adesso. siete allucinanti.