Pioggia di critiche per Beatrice Luzzi
Pioggia di critiche per la Luzzi.
Ieri è andata in onda la prima puntata della nuova edizione del Grande Fratello. È stato il programma con lo share più alto della serata e ha vinto nettamente sulle trasmissioni Rai. Il pubblico, sicuramente, era curioso di conoscere il cast di questa nuova edizione. Tra le novità, anche la presenza di Beatrice Luzzi nel ruolo di opinionista, accanto a Cesara Buonamici.
Il pubblico era molto curioso di vedere una delle protagoniste della scorsa edizione vestire i panni dell’opinionista. C’è stato però un momento in cui a una parte del pubblico la Luzzi non è piaciuta.
A fine puntata, il conduttore Alfonso Signorini ha ricordato un autore del reality, recentemente scomparso, voce storica del confessionale, Nicola Fuiano. Mentre lui parlava, più volte la Luzzi si è inserita nel discorso, interrompendolo ripetutamente. Questo comportamento dell’attrice non è stato gradito da una parte del pubblico che l’ha aspramente criticata nella pagina ufficiale Instagram del Grande Fratello. Proprio sotto al video dove lei interrompe Signorini.
Ecco le critiche che lei ha ricevuto.
Cosa ne pensate delle critiche che la Luzzi ha ricevuto? Siete d’accordo con il web oppure pensate che gli haters abbiano esagerato?
by emmaforever
Seguiteci su Telegram cliccando qui
Seguiteci su Twitter cliccando qui
Pienamente d’accordo con le critiche fatte.. c è un tempo per il silenzio,il raccoglimento, e c è un posto dove stare. Il proprio. L’ho trovata rivedendo i video assolutamente invadente e fuori luogo. Deve capire che il suo ruolo è marginale. Stop.