Piovono le testimonianze sulle varie frequentazioni di Federica dopo Alfonso anche se lei al Grande Fratello sta negando
Ieri è andata in onda la puntata serale del Grande Fratello e come sapete é entrato Stefano Tediosi il tentatore che Federica Petagna ha conosciuto a Temptation Island e con cui ha iniziato a frequentarsi.
Dopo un faccia a faccia con Alfonso D’Apice, il fidanzato che Federica ha lasciato dopo 8 anni, Stefano ha incontrato Federica e freddamente le ha chiesto se è vero che si fosse baciata con Giovanni l’altro tentatore. A quanto pare finito il reality, il primo con cui si è rapportata fisicamente Federica è stato lui e non Stefano
Non solo, ha pure detto che lei si anche frequentata nel frattempo con Antonio il cugino di Titty Scalò. Lei ovviamente ha negato tutto ma da casa, i diretti interessati che hanno visto la puntata, hanno messo in chiaro la questione, pubblicando delle storie su Instagram.
Il primo a scrivere é stato il Antonio il cugino di Titty che ha scritto:
“Metto ora questo post dopo aver visto questa sera la dodicesima puntata del Grande Fratello. Ci tengo a precisare che il mio intento non è fare hype, parlo solo adesso perché è stato menzionato il mio nome nel programma. Voglio bene a Federica tant’è che le avevo promesso di non dire nulla riguardo tutto quello che è successo tra di noi…ma mentire in questo modo è da persone disoneste. A questo punto confermo che c’è stato un bacio in discoteca e non solo, ci siamo frequentati per settimane.”
Raul Dumitras rivela che Federica ha baciato un’altra persona
Raul Dumitras, che ha partecipato all’edizione estiva di Temptation Island, ieri sera ha rivelato che Federica ha frequentato anche un suo amico, un certo Giordano, pubblicando anche una foto con lui :
“Se solo parlassi io… Troppo spesso hanno parlato persone che dovrebbero stare zitte! Mi sono tanto rivisto in Alfonso in alcune cose e mi dispiacerebbe che credesse a queste storielle. Che brutta la falsità. Sono sempre rimasto un signore. Non ho mai parlato. Mai risposto a nessuno. Perché non penso a nessuno. É chiaro che in determinate situazioni faceva comodo parlare di me anche inventando e per questo lasciavo correre. Ma quando continuo a vedere che vengono premiate falsitá, ipocrisia e cose non vere. Non mi piace. Parlerò se ci sarà da parlare. Ma come sempre io solo faccia a faccia, perché é giusto cosi”
Millie Moi che ha partecipato al reality con Federica ha confermato tutto e ha aggiunto:
“Federica non ha fatto nulla di male a parere mio, ha fatto quello che si sentiva! Purtroppo l’unica cosa quando vai in televisione esce tutto e dire la verità quando non c’è niente di male e meglio!”
Secondo voi faranno vedere tutto a Federica e dirà la verità? Manderanno tutti a fare il confronto con lei? Se continua così Federica avrà vita breve nel reality.
Cosa ne pensate?
Seguiteci su Telegram cliccando qui
Seguiteci su Twitter cliccando qui