Qualcuno ha detto NO a Maria De Filippi ed ora è pentito…voi l’avreste voluta a Uomini e donne?
Il settimanale Spy nell’ultimo numero ha interpellato alcuni protagonisti delle delle passate edizioni del Grande Fratello, una di queste é Roberta Beta, la ricordate la polemica e petulante PR milanese che ha partecipato alla prima edizione condotta da Daria Bignardi?
Ecco cosa ha dichiarato:
Il Gf? Per noi ė stato un handicap: la popolarità fu mostruosa, ma da un punto di vista professionale siamo stati svantaggiati. Quelli che lavoravano nello showbiz erano invidiosi perché noi abbiamo portato via gran parte della torta! C’è stato dell’ostracismo, non ci hanno mai permesso di lavorare.bAnche il povero Pietro Taricone aveva ottenuto la consacrazione poco prima di morire .
Poi fa una rivelazione che nessuno si sarebbe aspettato, che lascia a bocca aperta tutti:
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
A Maria De Filippi non si può dire NO, lo hanno capito tutti, ma forse all’epoca non era ancora così evidente. Quello che non ho ben capito però è come la cosa abbia influito negativamente sulla sua carriera. Sta forse insinuando qualcosa? Voi che dite?
Ma come, lei che si reputava tanto intelligente non aveva capito che a Maria non si può dire di no? Siamo sicuri però che la De Filippi l’avesse cercata?
E al suo posto ci siamo ritrovate la plevani ma maria non poteva chiamare Marina?
era impegnata sul set di terra nostra 2