Retroscena inaspettati sulla cena di ieri a Milano fra Greta Rossetti, Mirko Brunetti e …Perla Vatiero

Il retroscena che non ti aspetti durante la cena che ha visto protagonisti Greta, Mirko e…Perla!

Retroscena Greta, Mirko e Perla. Cosa hanno combinato ieri sera?

Arrivano nuove sconcertanti rivelazioni sulla cena di compleanno di ieri sera dello chef Federico Fusca. Vi abbiamo già rivelato che Greta Rossettipresente alla cena, ha cercato in tutti i modi di non essere ripresa nelle storie degli altri gieffini presenti. I dettagli qui Greta Rossetti si nasconde ma viene sgamata.

Ma non è finita qui! Agli esperti di gossip, Deianira Marzano e Alessandro Rosica, sono pervenuti nuovi dettagli sulla cena di ieri. Interpretando le loro storie, abbiamo appreso che Greta ha chiamato al telefono Perla Vatiero e ha provato a metterla in contatto con il suo ex Mirko Brunetti.

Ma questa presunta telefonata non sarebbe andata a buon fine. Pare che la situazione sia sfuggita di mano a Greta. Il risultato? Perla ha smesso di seguire su Instagram sia la Rossetti che il suo ex Mirko.

Infine, talpine attente hanno notato che Greta ha, come immagine sul desktop del suo cellulare, una foto che risale al 2023, quando era ancora fidanzata con Mirko e che aveva scattato nella sua auto. Una foto che a Mirko piaceva tanto.

La gieffina si è giustificata per questa scelta dicendo che ce l’ha da sempre e ritrae lei e nessun altro quindi non c’è nulla di male.

In conclusione, il comportamento di Greta continua ancora a non essere reputato trasparente dal web. E ora è stato riesumato anche il triangolo di lei con Mirko e Perla. Voi che ne pensate? Secondo voi perché la Vatiero ha tolto oggi il segui su Instagram alla sua amica e al suo ex? Intanto Greta ha cercato di ridimensionare i rumors sulla serata di ieri e il suo fidanzato Sergio è intervenuto sui social per sostenerla dagli attacchi degli haters.

by emmaforever 

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Lascia un commento