Ritorno di fiamma dopo la rottura uscito dal Grande Fratello?
Ritorno di fiamma?
Per un ex gieffino che ha partecipato all’edizione in corso del Grande Fratello è veramente un momento d’oro. Si tratta dell’attore Ciro Petrone. Il napoletano era entrato nel Grande Fratello con tutto l’entusiasmo del caso ma poi, piano piano, si è sgonfiato come un soufflé andato a male.
Petrone si è ritirato dal programma e, contestualmente, ha perso l’amore della fidanzata Federica Caputo che aveva insistito affinché lui rimanesse nel reality. Ciro si è preso qualche mese di riposo e poi si è lanciato in una nuova avventura. Ha aperto, con un socio, un negozio di abbigliamento nella sua città natale, Napoli.
All’inaugurazione c’erano molti ex gieffini, tra cui Mirko Brunetti che ha ricevuto un’accoglienza strepitosa. I dettagli qui Grande Fratello, folle deliranti per Mirko Brunetti all’evento a Napoli!. Ma il settimanale Chi, oggi in edicola, ci rivela che all’inaugurazione del negozio di Ciro c’era anche una persona molto importante per l’attore: la sua ex Federica!
I due sono apparsi assai felici, come se tra loro ci fosse un ritorno di fiamma.
In fondo Federica voleva proprio questo da Ciro, che lui prendesse una strada nella vita per fissare le basi di una futura famiglia. E, con questa attività lavorativa, Ciro ha dato una bella dimostrazione a Federica, siete d’accordo? Saranno quindi tornati insieme secondo voi?
by emmaforever
Seguiteci su Telegram cliccando qui
Seguiteci su Twitter cliccando qui