Scatta il limone tra i Beabaldi. I due si appartano per vivere appieno la loro intimità e vengono visti dagli altri
Scatta il limone notturno e anche altro….
È tornato l’idillio tra Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi. Dopo circa tre settimane di tensione e litigi, l’attrice e il bidello sono tornati insieme. Fino a oggi pomeriggio lei era convinta di chiudere definitivamente con lui. Lo aveva detto anche a Letizia Petris.
Ma il suo comportamento nel pomeriggio andava in tutt’altra direzione. Più volte la Luzzi chiudeva gli occhi estasiata mentre lui le baciava il collo. Poi, durante l’aperitivo, la coppia si è lasciata andare ad un ballo sensuale.
Infine in piscina, i due, nascosti dalla coperta, hanno limonato con passione. Hanno parlato anche del fatto che sicuramente entreranno nuovi concorrenti. Ma Beatrice e Giuseppe sono decisi a rimanere insieme. Il bidello ha sussurrato all’attrice: ”Voglio te e basta!”
Desiderosi di dare sfogo al loro desiderio sessuale, i due si sono appartati in un luogo segreto dell’area piscina, dietro il bancone dei cocktail. Ma lì sono stati visti, nudi sotto le coperte, da Letizia, Paolo, Anita e Vittorio!
Successivamente Giuseppe è rientrato in casa perchè gli sanguinava nuovamente il naso.
I concorrenti stanotte stavano parlando dell’accoppiamento in piscina fra i beabaldi ma la regia ha prontamene censurato.
https://twitter.com/LivCleoliv24/status/1722502614716158431?t=TK9Z1BcNY7ubqPS70xayWA&s=19
Giuseppe e Beatrice sono dunque tornati insieme per la gioia dei fan, i beabaldi, assai numerosi sui social. Questa unione secondo voi porterà loro ulteriori benefici di gradimento presso il pubblico per giungere in finale?
In questo momento Beatrice è la preferita del pubblico. Il limone con Garibaldi fortificherà la sua posizione?
by emmaforever