Scatta la discussione tra Shaila, Mariavittoria e Amanda a causa di Javier ma la censura fa infuriare il web
Scatta la discussione fra le tre primedonne.
Poco fa, nella Casa del Grande Fratello, c’è stato un aspro confronto fra ben tre primedonne del reality. Shaila Gatta versus Amanda Lecciso e Mariavittoria Minghetti. La causa del litigio è stata una confidenza che Javier Martinez ha fatto alla cognata di Al Bano e alla dottoressa. L’amante scaricato da Shaila ha rivelato che quest’ultima ha definito “zoc*ole” Amanda e Mariavittoria. La confidenza è avvenuta mentre l’argentino e la ballerina si sollazzavano sotto le coperte.
Per questo motivo oggi le tre donne, più Jessica Morlacchi, hanno deciso di affrontare l’argomento. Purtroppo, di questo interessante confronto, non abbiamo nemmeno un frame. Il motivo? La regia ha deciso di censurare tutto. Sappiamo solo che il confessionale ha chiesto a Jessica di limitarsi nei toni in quanto è brutto mostrare in tv una lite fra donne.
Solo a discussione conclusa, la regia ha inquadrato Jessica, Amanda e Mariavittoria, in stanza blu, che stavano commentando il comportamento di Shaila ed erano allibite.
In conclusione continua la politica della regia del Grande Fratello di trasmettere un reality privo del suo indiscutibile ingrediente principale: il trash. Altra ipotesi è che gli autori stiano cercando di tutelare Shaila dal collezionare ulteriori figuracce dopo quelle accumulate negli ultimi tempi. Fatto sta che se continuano così lo share crollerà come sembra già essere avvenuto ieri sera.
Che ne pensate?
by emmaforever
Seguiteci su Telegram cliccando qui
Seguiteci su Twitter cliccando qui