Complice l’insonnia e l’assenza di Lorenzo, Shaila e Javier si lasciano andare a un sincero confronto!
La puntata di ieri del Grande Fratello ha riaperto delle dinamiche che sembravano ormai concluse. Gli autori hanno deciso che Lorenzo Spolverato debba rimanere ancora in tugurio. E la sua fidanzata Shaila Gatta resti in Casa. La prova del bacio in apnea è stata vinta da Helena Prestes e Javier Martinez. E questa vittoria ha consentito all’argentino di rientrare in Casa.
Per la prima volta, da due mesi a questa parte, Javier e Shaila si sono ritrovati da soli, senza la presenza di Lorenzo. Stanotte entrambi soffrivano d’insonnia e si sono trovati in giardino da soli. La ballerina ha colto l’occasione per chiarire la sua situazione con l’argentino. Spiegargli perché non è andata subito a parlare con lui dopo che era tornata dalla Spagna. Shaila non se l’è sentita perché ha visto che Javier stava molto male nel vederla insieme a Lorenzo. Martinez ci ha tenuto a ribadire alla Gatta che non ha spinto nessuno a stare dalla sua parte contro di lei. Ma sono stati gli altri, spontaneamente, a schierarsi con lui.
Javier ha poi spiegato a Shaila la rabbia e la voglia di vendicarsi, che ne è scaturita, quando ha sentito lei dire che pensava a Lorenzo mentre baciava lui. La ballerina dinanzi a questa rivelazione di Javier si è scusata con lui per l’indelicatezza che ha avuto in quel momento.
Per il video qui
Assente Lorenzo, i due gieffini hanno avuto modo di chiarire la loro situazione con questo colloquio notturno. Cosa accadrà ora? Ci sarà un riavvicinamento, in forma amicale, tra Javier e Shaila? E a lui la ballerina è veramente totalmente indifferente? Oppure continua a nutrire qualcosa per lei?
by emmaforever
Seguiteci su Telegram cliccando qui
Seguiteci su Twitter cliccando qui