Scoperto l’uomo che piace a Beatrice Luzzi, Massimiliano Varrese lo mette in guardia contro di lei

Scoperto chi piace a Beatrice ci pensa Massimiliano ad allontanarlo da lei

Scoperto chi piace a Beatrice ci mette lo zampino Varrese.

La puntata di ieri del Grande Fratellocome sapete, è stata un flop per quanto riguarda le coppie volute dagli autori del reality. Heidi Baci ha detto per l’ennesima volta no ad una relazione con Massimiliano Varrese. Nel contempo l’albanese non si è espressa in maniera chiara nei confronti di Vittorio Menozzi. Anche quest’ultimo non ha confermato alcun interesse chiaro nei confronti di Heidi ne’ nei confronti  di Anita Olivieri. Quest’ultima idem. Altri dettagli qui Flop totale delle dinamiche autoriali al Grande Fratello mentre il pubblico aspettava giustizia per Giuseppe Garibaldi!.

Per fortuna però, a risollevare la grave situazione, ci ha pensato Beatrice LuzziL’attrice ha rivelato che c’è qualcuno nella Casa che le piace. Ecco le caratteristiche che ha il concorrente che la aggrada:

E’ il più interessante, ha un bel fisico, è buono, è altruista, leggero e sa prendere posizione se serve“.

Secondo voi chi è? Al gioco dell’obbligo e verità, Beatrice ha confermato che il concorrente che le piace è proprio Giuseppe Garibaldi. Subito Ciro Petrone ha diffuso la notizia che è arrivata alle orecchie di Giuseppe. Ma il gossip è giunto anche a Massimiliano, nemico giurato di Beatrice. Lui ha una teoria diversa sull’interesse della Luzzi per Garibaldi.

Ecco la sua teoria:

Quella donna non fa nulla per nulla! Lei ci guadagna clip! Luce riflessa. Me ne vado perchè se no poi sgravo!”.

Nell’andarsene Varrese ha fatto l’imitazione delle telecamere.

https://twitter.com/DigerossRoss/status/1709200614918398431?t=JHqI-VjJs40ZCOqsofILcQ&s=19

Cosa ne pensate della teoria di Massimiliano su Beatrice? Veramente lei ha espresso un giudizio positivo su Giuseppe per strategia?

by emmaforever

Leggi anche...

Lascia un commento