Scoppia un’accesa lite tra Stefano e Perla. Incomprensione o strategia?
Scoppia un’accesa discussione tra due gieffini.
Poco fa, nella Casa del Grande Fratello è scoppiata un’accesa discussione fra Stefano Miele e Perla Vatiero. Tutto è cominciato stamattina quando lo stilista ha detto che stanotte la salernitana lo ha preso a parolacce. Lui si era recato a dare la buonanotte a Letizia Petris che dorme con Perla. Ha rivelato che lei si è alzata dal letto, che si è lamentata del fatto che Monia La Ferrera e Federico Massaro russavano e ha pronunciato parole irripetibili rivolte a lui.
Gli altri concorrenti hanno riportato questo gossip a Perla. La salernitana ha deciso di affrontare Miele. Lei ha detto di avere detto “porca pu**ana” ma che non era assolutamente rivolto a lui ma era rivolto a se’ stessa, al suo nervosismo. Perla assolutamente non pensa di avere detto una parola così brutta, una lamentela che spesso fa anche Fiordaliso quando c’è confusione in camera da letto.
E piuttosto la Vatiero ha rinfacciato a Miele di avere messo bocca nel suo rapporto con Greta Rossetti e quindi anche con il suo ex Mirko Brunetti, com’è avvenuto due sere prima.
TI AMO PERLA VATIEROOOOOO #perletti #grandefratello pic.twitter.com/kaliGuZhDR
— perla&mirko (@soleisthequeen) January 22, 2024
Perla ha deciso che d’ora in poi si terrà alla larga da Stefano.
Che ne pensate di questa discussione? Alcuni concorrenti condividono le sue perplessità sullo stilista, in particolare Fiordaliso che reputa Miele un giocatore molto stratega. Ma quale sarebbe la strategia se litiga con una delle più amate della Casa?
by emmaforever