Scoppia un’accesa discussione nella Casa e secondo i concorrenti la causa è sempre Beatrice Luzzi

Scoppia l’ennesima accesa discussione tra la Luzzi e tutti gli altri che non la sopportano più. Stavolta la scusa è Vittorio

Ieri la puntata del Grande Fratello ci ha regalato una forte emozione: Vittorio Menozzi è stato eliminato dal gioco! Un evento che porterà a nuove dinamiche.

Stanotte Grecia Colmenares se l’è presa con Stefano Miele e Sergio D’Ottavi per l’eliminazione di Vittorio. Stamattina Beatrice Luzzi ha chiesto a Grecia perché fosse arrabbiata e da lì è scoppiata un’accesa discussione. Anita Olivieri, ancora risentita perché l’attrice l’ha chiamata malata la scorsa volta, le ha detto di guardare dentro se’ stessa sul perché dopo cinque mesi si è allo stesso punto e non si mette mai in discussione. Perchè è l’unica odiata in casa. Perla Vatiero ha detto a Beatrice che avrebbe dovuto fare pace con Vittorio perché quella settimana di silenzio con lui ha giocato a suo sfavore con il pubblico. Giuseppe ha rinfacciato alla Luzzi il suo comportamento scorretto che ha causato anche la rottura della loro relazione sentimentale.

Infine Massimiliano Varrese ha ridimensionato la discussione in atto fra i compagni. Secondo lui Vittorio è uscito per sua colpa. Lui ha sempre avuto un atteggiamento poco limpido, non ha mai preso una netta posizione nella discussione e questo suo comportamento l’ha penalizzato con il pubblico. Si tratta comunque di un ragazzo di 23 anni che si è messo in gioco in un reality così difficile.

https://twitter.com/barumiliano/status/1757379710428836330

La discussione ha aperto le numerose fratture che persistono nella Casa tra Beatrice e la maggior parte dei concorrenti. In questo momento ciascuno di loro sta tirando fuori quello che tiene dentro da tempo. Alla quasi unanimità si dà la colpa alla Luzzi. Ma quindi pensano che sia lei con i suoi comportamenti a decidere chi deve uscire o restare? E’ davvero un concorrente così forte rispetto agli altri? Si giungerà ad un punto di conciliazione?

by emmaforever 

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Lascia un commento