Selvaggia Roma finalmente realizza il suo sogno di diventare madre dopo i brutti momenti passati
Selvaggia Roma è diventata mamma! Chi non ricorda l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne che poi ha partecipato a Temptation Island insieme al fidanzato di quell’epoca Francesco Chiofalo? Successivamente Selvaggia ha preso parte anche al Grande Fratello.
Ad aprile scorso l’ex gieffina ha annunciato di aspettare un bambino dal compagno Luca Teti, dopo che nel Settembre del 2022 ha dovuto abortire per colpa di un virus.
Selvaggia attraverso un video insieme al compagno aveva annunciato la nuova gravidanza mostrando per la prima vera il pancione:
“Volevo condividere con voi la cosa più bella per noi. Il nostro cuore ha ricominciato a battere sul serio. Speranza e amore ci hanno portato a incoronare il nostro sogno che ci è stato portato via un anno e mezzo fa per un brutto virus.
Oltre la mia stupenda famiglia!
Voglio ringraziare tutte quelle mamme che ancora oggi mi hanno salvato da quel buio, da quella angoscia che pensavo di non riuscire a superare. Auguro speranza e gioia a tutte voi.”
Un mese dopo hanno organizzato un gender reveal e hanno scoperto che aspettano una bambina che si chiamerà Luce. Nel video pubblicato vediamo Luca e Selvaggia liberare in aria due palloncini rosa con sopra scritto il nome di Mia, la bambina che hanno perso.
Finalmente Selvaggia ora ha potuto realizzare il suo sogno, quello di diventare mamma, l’ha annunciato poco fa sui socia il suo compagno l:
Tantissimi auguri ai neo genitori e benvenuta alla piccola dolce Luce!
Seguiteci su Telegram cliccando qui
Seguiteci su Twitter cliccando qui