Sergio D’Ottavi sbotta contro i fan perletti

Sergio costretto a riprendere con polso i perletti

Ieri sera i due innamorati ex gieffini Greta Rossetti e Sergio D’Ottavi hanno deciso di fare una simpatica diretta per mettere a conoscenza i loro fan di come procede la storia. La coppia è veramente affiatata ed inseparabile. Inoltre l’allegria di Sergio ha conquistato non solo Greta ma anche la famiglia di lei al completo. I dettagli qui Sergio D’Ottavi è ormai parte integrante della famiglia di Greta Rossetti ma qualcuno lancia pesanti insinuazioni.

Ieri però, durante la diretta, sono avvenuti degli spiacevoli avvenimenti. Dei fan perletti, crasi dei nomi Mirko Brunetti e Perla Vatiero, che odiano Greta, l’hanno riempita di pesanti insulti.

Questo comportamento non è passato inosservato agli altri utenti che seguivano la diretta. E nemmeno alla mamma della ragazza, Marcella Bonifacio, e al suo fidanzato Sergio. Entrambi hanno deciso di intervenire sui social per difendere la loro amata.

L’intervento di Sergio, in particolare, è stato molto apprezzato in quanto è sempre bello vedere un uomo difendere così energicamente la propria compagna.

E voi che ne pensate di questi pesanti attacchi di alcuni fan perletti nei confronti di Greta? C’è ancora della rabbia verso di lei che cova sotto la cenere? Non sarebbe ora di andare avanti?

by emmaforever 

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Lascia un commento